Wondernet Magazine
MODA

Pantaloni in lino: i modelli da mettere nel guardaroba per l’Estate 2020

I pantaloni in lino saranno uno dei must have per questa Estate 2020. Ecco una selezione tra i migliori modelli da indossare sia in città che in vacanza.

Il lino, filato naturale, fa subito pensare all’estate. La freschezza e leggerezza del tessuto si sposa perfettamente con la stagione più calda dell’anno, regalando capi d’abbigliamento alla moda e allo stesso tempo comodi. È il caso dei pantaloni in lino, un capo che non tramonta mai grazie anche alla sua versatilità. Adatti sia di giorno per il lavoro e il tempo libero, alla sera per una cena in riva al mare o in vacanza per una gita in barca. Le nostra selezione tra le proposte per l’Estate 2020.

I filati naturali di Liu Jo

Liu Jo presenta per l’Estate 2020 dei pantaloni in lino color beige che tendono quasi all’oro. Ad arricchire il modello, oltre ai filati naturali, anche la cinta tono su tono con anello metallico in vita. Perfetti sia di giorno con dei flat sandal che alla sera con una scarpa dal tacco stratosferico.

 

Il classico Ralph Lauren

Niente di più comodo e leggero come i classici pantaloni in bianco di lino firmati Ralph Lauren. Il marchio statunitense non rinuncia alla tradizione del filato naturale con questo modello ampio sulla gamba e chiusura con coulisse. Ideali per una gita in barca al largo delle coste italiane.

 

Il malva di Max Mara

All’interno della collezione Estate 2020 di Max Mara troviamo i pantaloni in tela di lino e viscosa in color malva. Per le amanti dei colori, il modello ha una linea cropped che lascia la caviglia scoperta e un cinturone ton sur ton che va a nascondere la chiusura lampo. Da abbinare alle vostre scarpe preferite.

Le righe di Patrizia Pepe

I pantaloni in lino con lavorazione Jacquard a righe firmati Patrizia Pepe diventeranno il passepartout dell’Estate 2020. Da indossare sia per l’ufficio con una paio di ciabattine o mocassini, che durante le serate estive con un sandalo dal tacco 12 e un crop top abbinato.

 

Pantaloni palazzo Benetton

Un must have i pantaloni palazzo presentati per quest’estate 2020 da Benetton. In 100% lino, il brand fa richiamo agli anni ’70 puntando alla piega centrale stirata e alla balza sul fondo. Il modello è disponibile in 9 colori.

Pantaloni in Lino: i modelli must have per l'estate 2020

Articoli correlati

H&M Foundation annuncia il ritorno di Global Change Award 2022

Eleonora Gandaglia

Convivio 2022, a Milano torna lo shopping solidale ideato da Gianni Versace

Paola Pulvirenti

Justin Bieber volto della campagna Balenciaga Autunno/Inverno 2022

Redazione Moda

Lascia un commento