Wondernet Magazine
MODA

Mango, la collezione Selection SS24 nella campagna con Selena Forrest

Mango, la campagna della collezione Selection SS24 con Selena Forrest
Mango ha portato la nuova edizione SS24 della sua collezione Selection a un livello e una qualità ancora più alti nella campagna con Selena Forrest!

Mango, uno dei marchi di moda più globali d’Europa, ha presentato la sua proposta per la SS24 con la nuova edizione della sua collezione Selection. Una moda intesa come mezzo di espressione personale, capace di cambiare il nostro stato d’animo. Selection è la linea più alta del brand ed è nata con l’intento di rendere ancora più speciali anche i look di tutti i giorni, combinando in modo impeccabile pezzi sartoriali più formali,  ma sempre con un tocco audace, con altri più sportivi e casual.

Sia i blazer che gli altri capi sartoriali sono presentati con un approccio al tempo stesso urban e femminile. La collezione è composta sia da abbigliamento che accessori. Look urbani che abbinano pezzi ever green con altri legati alle tendenze del momento, come le silhouette strutturate, capispalla di alta qualità, capi in pelle, il denim e gli accessori premium.

Mango-la-campagna-della-collezione-Selection-SS24-con-Selena-Forrest-3

Selena Forrest X Mango Selection SS24

Realizzata dal fotografo Angelo Pennetta, con la modella Selena Forrest, la campagna del brand è stata scattata su uno scenario architettonico che esalta ancora di più i dettagli della collezione e la qualità dei capi. La sartorialità è il focus della collezione.

Mango-la-campagna-della-collezione-Selection-SS24-con-Selena-Forrest-2

Soprattutto per blazer e capispalla strutturati. Dai modelli con spalla molto pronunciata e aderente in vita, al body blazer da indossare nei  pantaloni, oltre a capi outdoor come i trench rinforzati. Tutti sono abbinati sia a pezzi del mondo dello sport, come la giacca da corsa in pelle o gli shorts in raso ispirati alla boxe, sia ad altri più femminili, come le gonne e i vestiti a sbuffo.

Mango-la-campagna-della-collezione-Selection-SS24-con-Selena-Forrest-1

Menzione speciale ai capi essenziali di ogni guardaroba, i classici rivisitati. I pantaloni, in tessuto e in denim, hanno un orlo extra-lungo che si piega verso l’esterno per un effetto “doppia gamba”. Le camicie sono disponibili in diversi fit, in cotone premium o nella migliore seta, tessuti che si trovano anche nei vestiti lunghi effetto sottoveste.

Mango-la-campagna-della-collezione-Selection-SS24-con-Selena-Forrest-4

Articoli correlati

Calvin Klein: Jennie delle Blackpink nel cast di “Culture Shaper” della campagna FW22

Redazione Moda

A Marrakech Love Story: la capsule di Alviero Martini PE2020 ispirata ai giardini botanici di Majorelle

Redazione

Fendi firma il guardaroba ufficiale della As Roma per le prossime due stagioni

Redazione Moda

Lascia un commento