Wondernet Magazine
Red Carpet

MET Gala 2021, i migliori look delle star sul red carpet

Si è svolto ieri sera il MET Gala 2021, uno dei red carpet più importanti nel mondo della moda. Dopo un anno di pausa, dovuto alla pandemia, la manifestazione è tornata in tutto il suo splendore.

Dopo un anno di pausa, dovuto alla pandemia, è finalmente tornato il MET Gala 2021. Si è svolto nella serata di ieri al MOMA, a New York.

Il tema dell’esclusiva serata è stato la moda statunitense del ventunesimo secolo e la celebrazione del 75° anniversario del Costume Institute. “America: a Lexicon of fashion” ha messo in mostra i designer americani del 21esimo secolo.

MET Gala 2021, i migliori look sul red carpet

Billie Eilish sul red carpet come Marilyn Monroe

La protagonista del MET Gala 2021 è stata senz’altro Billie Eilish. Irriconoscibile, la giovane cantante si è ispirata a Marilyn Monroe ed ha sfoggiato una creazione da sogno. Un abito firmato Oscar de la Renta, color rosa pesca, dallo stile vecchia Hollywood. Ha poi sfoggiato un caschetto biondo platino, sostituendo al classico rossetto rosso dell’icona con un moderno nude.

MET Gala 2021, i migliori look sul red carpet
fashion_wallett

Kendall Jenner seducente con un nude look

Seducente e magnifica Kendall Jenner in Givenchy. La modella ha indossato un long dress nude dalla silhouette a sirena, impreziosito da applicazioni luminose e cristalli.

MET Gala 2021, i migliori look sul red carpet
givenchyofficial

Kaia Gerber in un abito di Oscar de la Renta

Kaia Gerber si è mostrata elegante e sofisticata in un abito nero di Oscar de la Renta. Il modello è caratterizzato da un bustier see-through e gonna ampia. Un look ispirato al vestito di Halston che Bianca Jagger indossava all’evento nel 1981.

MET Gala 2021, i migliori look sul red carpet
vogueparis

Gigi Hadid indossa Prada

Gigi Hadid in Prada e capelli rosso fuoco, alla Rita Hayworth. Ha scelto un abito a colonna senza spalline con un corpetto bianco asimmetrico sovrapposto a un bustier nero. A completare il look dei guanti neri da vera diva.

MET Gala 2021, i migliori look sul red carpet
hfmoments

Irina Shayk ha sfoggiato sul red carpet del Met Gala 2021 un naked dress firmato Moschino. Insieme a lei, Jeremy Scott che ha personalmente disegnato questo capo. Realizzato a mano, è caratterizzato da un bustier che esalta la figura a clessidra, profondo spacco laterale, heavy tulle nude ed impreziosito da fiori.

fashionbombdaily

Megan Fox

Megan Fox ha incantato tutti con un abito molto audace e sensuale. Un modello rosso stringato di Dundas, con uno spacco vertiginoso. Ha poi completato il look con dei tacchi rossi firmati Jimmy Choo.

MET Gala 2021, i migliori look sul red carpet
themondayreview

 Rihanna in total black

A chiudere il red carpet è stata proprio Rihanna, in uno splendido abito Balenciaga. Il look custom made firmato da Demna Gvasalia è stato a dir poco strabiliante. Balze nere e proporzioni dai grandi volumi come interpretazione inedita degli stilemi All-Americans. Ad impreziosire il look total black dei gioielli Telma West.

MET Gala 2021, i migliori look sul red carpet
breathinfenty

Articoli correlati

Jennifer Lopez e Ben Affleck, i look alla première del film “Air”

Redazione

Look black & white: da Jennifer Lopez a Penélope Cruz, i più belli visti a Venezia 78

Redazione Moda

Venezia 2021: i look in & out sul del 5 settembre alla Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento