Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bianca Atzei svela su Instagram il nome del suo primo figlio in arrivo

Bianca Atzei svela il nome del figlio in arrivo
Bianca Atzei è in attesa del suo primo figlio dal compagno Stefano Corti. La cantante ha svelato sul suo profilo Instagram il nome del piccolo

Questi ultimi mesi sono stati pieni di gioia ed emozioni per Bianca Atzei. La cantante sta per diventare mamma: in attesa del suo primo figlio dal compagno Stefano Corti, è ufficialmente entrata nell’ottavo mese di gravidanza. 

La cantante ha voluto condividere con i suoi followers ogni momento di questo meraviglioso viaggio: dal sesso del piccolo alle prime ecografie. Ed ora, tramite il suo profilo Instagram, ha svelato il nome del piccolo.

Bianca Atzei svela il nome del suo primo figlio

Bianca Atzei e Stefano Corti posano davanti all’obiettivo del fotografo Piero Gemelli, dei romantici scatti in bianco e nero in cui la cantante mostra il pancione. Come didascalia, il nome del piccolo: Noa Alexander. Tantissimi i commenti da parte di amici e colleghi, in particolar modo quello di Leonardo Pieraccioni, che scrive: «Con ‘sto nome avete creato un guerriero vichingo!» E Stefano Corti commenta: «Noa l’ho scelto io. Lei voleva chiamarlo Blu». Poi scherza ancora: «All’inizio volevo chiamarlo Pandoro ma lei non ha voluto».

Bianca Atzei svela il nome del figlio in arrivo

La dolce dedica per il piccolo

Inoltre, la coppia ha scritto anche una dolce dedica al piccolo che sta per arrivare: «In otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire, sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine, i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà»

 

Articoli correlati

Ilary Blasi criticata per l’outfit al matrimonio della sorella

Laura Saltari

Sabrina Ghio, dopo la malattia la rinascita: sarà di nuovo mamma

Redazione

Madonna irriconoscibile ai Grammy Awards 2023, troppi ritocchi estetici

Redazione

Lascia un commento