Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Orlando Bloom, gli auguri speciali alla fidanzata Katy Perry per il suo compleanno

Orlando Bloom e Katy Perry
Orlando Bloom ha celebrato il 36esimo compleanno della sua Katy Perry mostrando foto mai viste della coppia. In attesa delle nozze, l’attore britannico e la cantante si godono la loro piccola Daisy Dove.

Nella giornata di ieri, domenica 25 Ottobre, la cantante statunitense Katy Perry ha spento 36 candeline. Il suo fidanzato, l’attore Orlando Bloom, per l’occasione ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di selfie inediti della coppia. Il protagonista della serie “Carnival Row”, però, ha voluto riservare una sorpresa speciale alla sua futura moglie, con un video messaggio di auguri realizzato da un personaggio del cinema.

Orlando Bloom: gli auguri a Katy Perry

Gli scatti pubblicati da Orlando Bloom raccontano alcuni dei momenti che la coppia ha vissuto insieme. Dal viaggio fatto in Egitto, con le piramidi alle loro spalle, ad un selfie improvvisato durante un momento di relax. «Tanti auguri amore mio. A tutti i posti che visiteremo» scrive l’attore nella caption di Instagram, augurandosi di tornare presto a viaggiare in giro per il mondo insieme alla sua dolce metà.

Per Orlando Bloom e Katy Perry questa difficile pandemia globale ha riservato delle sorprese. Oltre al lancio del nuovo album, la cantante statunitense ha dato alla luce la sua prima figlia, dal nome Daisy Dove.  Purtroppo, però, la coppia ha dovuto posticipare le nozze fissate per questo 2020, rimandando tutti i preparativi a data da destinarsi.

Credits: Instagram @orlandobloom

Gli auguri speciali di Borat per Katy Perry

Ma Orlando non è stato l’unico ad augurare Buon Compleanno a Katy Perry. Sul feed Instagram dell’attore è infatti comparso un video d’auguri realizzato da Borat, il personaggio immaginario inventato da Sacha Baron Cohen. «Il tuo sogno si è avverato» scrive Orlando Bloom riferendosi al desiderio della sua fidanzata. Nel breve messaggio, Borat augura nel suo modo divertente e irriverente i miglior auguri a “Katy Pepsi”.

 

Articoli correlati

“Rescue Matilda”: il videogame con Chiara Ferragni, super eroina dall’outfit perfetto

Paola Pulvirenti

Can Yaman, la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia

Eleonora Gandaglia

Belen e la prima settimana di Luna Mari: il saluto della zia Cecilia e l’abbraccio con Santiago

Redazione

Lascia un commento