Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Lancôme X Chiara Ferragni: tutti i prodotti della nuova beauty capsule collection

Lancôme x Chiara Ferragni
Lancôme X Chiara Ferragni è la nuovissima capsule collection firmata dall’imprenditrice digitale insieme al brand francese. Dopo il successo della prima collaborazione uscita nel 2019, l’influencer e Lancome riuniscono le forze per creare nuovi interessanti prodotti make-up.

Lancôme, uno dei brand più famosi della cosmesi, sceglie ancora un volta Chiara Ferragni per creare una nuova collezione make-up. Dopo il grande successo della prima Limited Edition lanciata a Giugno 2019, questa volta la capsule collection Lancôme X Chiara Ferragni cambia colori per entrare in un mondo blu scintillante che travolgerà la make-up routine.

La Regina dei social ha creato la sua nuova edizione limitata in collaborazione con Lisa Eldrige, Global Creative Director del marchio francese. La collezione è visivamente accattivante e studiata per essere altamente instagrammabile. Protagonista assoluto è il logo eye-flirting, ormai diventato il simbolo per eccellenza di Chiara. I prodotti sono dei veri e propri pezzi da collezione che i make-up addicted non possono farsi sfuggire.

Lancôme X Chiara Ferragni
Credits: Instagram

Lancôme X Chiara Ferragni: i prodotti

Palette Fashion Flirty

Sull’onda della prima palette firmata Lancôme X Chiara Ferragni, questa volta nasce la Fashion Flirty. All’interno sono stati inseriti i prodotti must-have per realizzare un trucco easy che può trasformarsi nel corso della giornata. Dagli ombretti pop dalle nuance fucsia e blu scintillanti, alle polveri per delineare i contorni del viso. La palette è studiata per essere sempre a portata di mano anche fuori casa. A dare il tocco indistinguibile di Chiara Ferragni ci pensa il suo iconico occhio, posto su una base blu glitterata che lega l’intera collezione.

Lancôme X Chiara Ferragni
Credits: Instagram

Chiara Ferragni capsule collection: prodotti labbra

La collezione Lancôme X Chiara Ferragni contiene al suo interno tre prodotti labbra. Due della linea L’Absolu Rouge Drama Matte, rivisitati con il pack blu; ed uno della gamma L’Absolu Rouge Cream, dal finish scintillante.

Il rossetto Party-Goer è perfetto per un look strong e femminile. Il suo rosso tendente al fucsia scintillante dona alle labbra femminilità e luminosità, per un make-up che non lascia per nulla inosservato.

Ultra intensi e ultra matt sono i rossetti della linea Drama Matte. La nuance Working Girl è il nude perfetto da indossare durante il giorno, mentre la shade Fashion Darling è il rosso per eccellenza per un look teatrale.

Lancôme X Chiara Ferragni
Credits: Instagram

Lancôme X Chiara Ferragni: prodotti occhi

Il famoso mascara Monsieur Big cambia veste e si tinge di blu. L’iconico mascara di Lancôme, trai preferiti di Chiara Ferragni, dona uno sguardo irresistibile e ciglia ultra-voluminose, per un colore extra black. All’interno della collezione è stato inserito anche il Liner Plume, l’eye-liner must have dell’influencer, con punta ad alta precisione per un tratto modulabile.

Lancôme x Chiara Ferragni
Credits: Instagram

La capsule collection presenta anche una pochette make-up blu intensa e scintillante, arricchita con i famosi occhietti di Chiara. Perfetta da utilizzare per contenere tutti i prodotti della Limited Edition.

 

 

 

Articoli correlati

Victoria Beckham lancia i rossetti “Posh” in onore delle Spice Girls

Manuela Cristiano

Huda Beauty lancia le nuove palette occhi Pastel Obsessions

Valentina Turci

Palpebre cadenti: il make up per correggerle senza ricorrere alla chirurgia

Giusy Dente

Lascia un commento