Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belen e la prima settimana di Luna Mari: il saluto della zia Cecilia e l’abbraccio con Santiago

Belen e i primi giorni di Luna Marì. Le foto social
Mentre Belen ritorna a lavoro per registrare la seconda puntata della prossima stagione di “Tu sí que vales”, sui social sono comparse nuove foto della piccola Luna Mari e della sua prima settimana di vita. Santiago e la zia Cecilia hanno, infatti, conosciuto la piccola e i preziosi momenti sono stati immortalati.

Oggi, 19 luglio, si registra la seconda puntata di “Tu sí que vales”. Sostituita nella prima (registrata il 12 luglio, giorno in cui Belen ha partorito) dalla ballerina di Amici Giulia Stabile, la showgirl argentina è già pronta a riprendere il suo ruolo nel programma.

Lo annuncia con una foto su Instagram, accanto alla piccola Luna Mari. La didascalia recita: «Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare». Il commento di Sabrina Ferilli è: «Ti aspetto, bellezza!».

Belen ritorna a lavoro a una settimana dal parto

Il 12 luglio Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Mari, nata dall’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese. A una settimana dal parto, la showgirl è già pronta a condurre una puntata della nuova stagione di “Tu sí que vales”.

Belen e i primi giorni di Luna Marì. Le foto social

La registrazione avverrà oggi, lunedì 19 luglio, a Roma negli studi Elios. Belen è stata costretta a saltare la registrazione della prima puntata ed è stata sostituita dalla ballerina di Amici Giulia Stabile, vincitrice della 20ª edizione del talent. Dopo pochi giorni, però, eccola ritornare al fianco di Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara a ricomporre lo storico trio di conduttori dello show Mediaset. Sabrina Ferilli, giudice popolare del celebre programma del sabato sera, ha commentato il post di Belen con un «Ti aspetto, bellezza!».

I primi giorni di Luna Mari

La piccola Luna Mari, nei suoi primi giorni di vita, è stata riempita dall’affetto dei genitori e dei suoi famigliari. Belen ha condiviso numerosi contenuti social per immortalare i preziosi momenti che stanno vivendo insieme. Ultimo fra questi, un video di uno splendido tramonto sotto al quale la 36enne argentina ha scritto: «Insonnia di Luna Mari… ma quanto me la godo! Intanto vi condivido il tramonto di ieri sera alla Albarella!».

Belen e i primi giorni di Luna Marì. Le foto social
Luna Mari con la zia Cecilia

L’incontro con la zia Cecilia

Luna Mari ha conosciuto la zia Cecilia, che ha condiviso il momento su Instagram con una dolce dedica. «Luna, sei una muñeca come la tua mamma… Sono già innamorata di te, prometto di prendermi cura di te sempre, sei un pezzo del mio cuore, piccolina de la Tia. Belen e Antonino, complimenti perché cosa più bella non potevate fare! Vi amo con tutto quello che sono».

Belen e i primi giorni di Luna Marì. Le foto social
Luna Mari con il fratello Santiago

Il fratello Santiago e la piccola Luna Mari

Anche il fratello Santiago ha avuto modo di conoscere la sorellina. È apparsa, infatti, sul profilo di Belen una foto in cui tiene in braccio Luna Mari. Ad accompagnarla una frase della madre: «Tu mi manchi come l’aria». Belen, prima del parto, sembrava aver voluto rassicurare Santiago sul fatto che il suo amore per lui non sarebbe mai stato messo in discussione. Sotto a uno scatto in cui il piccolo toccava il pancione della madre, Belen aveva commentato: «Tu sarai per sempre il mio principe».

Belen e i primi giorni di Luna Marì. Le foto social
Belen e Santiago pochi giorni prima del parto

Le polemiche dopo il parto di Belen

Il parto di Belen è stato seguito da giorni di polemiche, derivanti da un presunto favoritismo dell’ospedale nei confronti della conduttrice argentina. Tutto è partito da una foto, che ha fatto in breve tempo il giro del web. Nello scatto veniva mostrato un comunicato con il quale gli addetti ai lavori dell’ospedale Giustinianeo di Padova informavano che due ascensori che portano al terzo piano sarebbero stati disattivati “causa Belen e fino a nuovo ordine”. Sembra, quindi, che l’intero terzo piano sia stato off limits per un paio di giorni per garantire la più totale privacy alla showgirl argentina. Questa scoperta ha fatto infuriare molti e il direttore dell’ospedale è intervenuto per dare una netta smentita. «La signora ha occupato una stanza a pagamento e il reparto non ha ricevuto rallentamenti». Il direttore della struttura ha puntualizzato, inoltre, che la vigilanza era presente solo per tenere a bada eventuali fan e curiosi, che con la loro presenza avrebbero potuto infastidire anche altri pazienti dell’ospedale.

Articoli correlati

Johnny Depp: l’ex moglie Amber Heard confessa di averlo picchiato

Valentina Turci

Charlene di Monaco: la svolta punk della principessa con la chioma rasata a zero

Redazione

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli genitori: è nato Emanuele Silvio

Redazione

Lascia un commento