Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Benvenuta al mondo Daisy Dove: è nata la figlia di Orlando Bloom e Katy Perry

daisy dove bloom
Orlando Bloom e Katy Perry sono diventati genitori. La coppia ha dato il lieto annuncio sui social, pubblicando un tenero scatto della neonata.

È Daisy Dove Bloom il nome scelto da Orlando e Katy Perry per la loro primogenita. La foto, in bianco e nero, mostra la piccola mano della neonata che afferra il dito del papà, mentre mamma Katy le tiene il polso. Sull’unghia si intravede una decorazione, una margherita, chiaro richiamo al nome scelto. Daisy, infatti, significa appunto margherita.

Daisy Dove Bloom

Daisy Dove Bloom non è la prima figlia dell’attore, già padre di Flynn di 9 anni, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr. Prima volta mamma, invece, Katy Perry.

katy perry
Photo Credits: Instagram @katyperry

L’annuncio della gravidanza era giunto lo scorso marzo del tutto a sorpresa: la cantante si era mostrata col pancione in un videoclip musicale. Aveva poi commentato su Instagram: «È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici».

Orlando Bloom e Katy Perry con Unicef

Katy Perry e Orlando Bloom sono ambasciatori Unicef e infatti l’account dell’organizzazione ha pubblicato la prima foto di Daisy Dove Bloom, con tanto di messaggio della coppia.

daisy dove bloom
Photo Credits: Instagram @unicef

I neo genitori si sono detti al siamo al settimo cielo per l’arrivo della loro bambina, nata in perfetta salute. L’hanno definita una benedizione: «Un’esperienza che non tutti hanno la possibilità di sperimentare: sappiamo di essere fortunati».

Nel post in questione la cantante e l’attore hanno chiesto ai loro fan di unirsi a loro nel fare una donazione all’Unicef, per festeggiare la nascita di Daisy e dare così un contributo ai bambini meno fortunati e a tutte quelle mamme impossibilitate a garantire ai loro piccoli cure mediche adeguate.

La situazione di disagio di alcune famiglie è stata aggravata dall’emergenza sanitaria, come hanno sottolineato i due: «Molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. In quanto genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà».

orlando bloom e katy perry
Photo Credits: Instagram @orlandobloom

Per questo, Orlando Bloom e Katy Perry hanno anche creato una pagina accessibile a tutti coloro che vorranno, per celebrare l’arrivo di Daisy Dove Bloom, fare una donazione all’organizzazione.

A quando il matrimonio?

Due anni fa Orlando Bloom aveva chiesto a Katy Perry di sposarlo, consegnandole un anello con rubino rosso durante uno spettacolare volo in aereo.

Inizialmente si era parlato di una cerimonia sfarzosa, da organizzare a breve. Poi, era circolata la voce di una cerimonia per pochi intimi amici. L’ultima notizia data, è stata quella del necessario rinvio del tutto, un po’ a causa dell’emergenza sanitaria e un po’ per non accelerare troppo i tempi e fare le cose nel modo giusto.

Articoli correlati

Elodie accusa Marco Masini: «A Sanremo mi ha fatto body shaming» [VIDEO]

Laura Saltari

Adriana Volpe risponde all’attacco di Giancarlo Magalli: «Non hai rispetto delle donne»

Valentina Turci

Gwyneth Paltrow dice addio al cinema: «Mi sono disinnamorata»

Redazione

Lascia un commento