Wondernet Magazine
Red Carpet

Tiffany, tanti Vip all’evento per la riapertura dello storico negozio sulla Fifth Avenue

Tiffany, i Vip al party per la riapertura del flagship store sulla Fifth Avenue
Tiffany & Co. ha organizzato un evento esclusivo per la riapertura del suo flagship store sulla Fifth Avenue dopo la ristrutturazione. Molte le celebrities presenti al party, durante il quale la super popstar Katy Perry si è esibita in una performance dal vivo

Tiffany ha celebrato a New York la riapertura dello storico store sulla Fifth Avenue con un evento esclusivo. Presenti i vertici della maison di gioielleria di lusso: il presidente ed AD Anthony Ledru e Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo del prodotto e della comunicazione del brand nonché figlio del patron di LVMH Bernard Arnault.  

La boutique, inaugurata per la prima volta nel 1940, prende ora il nome di “The Landmark”.  Numerosissime poi le celebrities che hanno partecipato al party per la riapertura dell’iconico flagship store, che con i suoi dieci piani è uno dei negozi più grandi di tutta Manhattan.

Tiffany, i Vip al party per la riapertura del flagship store sulla Fifth Avenue
Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Tiffany & Co.

Tiffany, il party per il re-opening dell’iconico flagship sulla Fifth Avenue

Tra loro gli ambassador Gal Gadot, Hailey Bieber, Zoë Kravitz e Jimin. Ed anche Pharrell Williams, Anya Taylor-Joy, Florence Pugh, Blake Lively, Michael B. Jordan. E poi la coppia formata da Brooklyn e Nicola Peltz Beckham. Presenti tra gli altri anche Barbara Palvin, Marc Jacobs, Lauren Santo Domingo e Leonie Hanne. All’evento non poteva mancare il sindaco di New York, Eric Leroy Adams.

Tiffany, i Vip al party per la riapertura del flagship store sulla Fifth Avenue
Brooklyn Peltz Beckham, Florence Pugh e Nicola Peltz Beckham al party di Tiffany & Co. per la riapertura del flagship store di New York – Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for Tiffany & Co.

 

Photo Credits: Getty Images for Tiffany & Co.

Gli ospiti al loro arrivo sono stati accolti al The Landmark, mentre il party si è svolto presso il Tiffany Flagship Next Door, il precedente flagship store temporaneo della Maison.

Alcuni dei look sul red carpet per la riapertura dello store Tiffany sulla Fifth Avenue

Le star in Valentino

La 27enne attrice britannica Florence Pugh, nuovo volto di Maison Valentino, ha indossato un meraviglioso abito verde acqua della Maison, creato appositamente per lei dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli.

Tiffany-i-Vip-al-party-per-la-riapertura-del-flagship-store-sulla-Fifth-Avenue

Anche l’attore australiano Jacob Elordi al party per il re-opening dell’iconico flagship store di Tiffany sulla Fifth Avenue ha indossato un look Valentino, della collezione Urban Flows Fall 2023, e scarpe Valentino Garavani.

Tiffany-i-Vip-al-party-per-la-riapertura-del-flagship-store-sulla-Fifth-Avenue-1

Nicola Peltz Beckham, accompagnata dal marito Brookliyn, ha invece sfoggiato un abito nero con dettagli cut-out della collezione Valentino Urban Riviera Fall 2023 e platform nere Valentino Garavani.

Tiffany-i-Vip-al-party-per-la-riapertura-del-flagship-store-sulla-Fifth-Avenue-2

Barbara Palvin in total look Fendi

La modella Barbara Palvin ha partecipato al party per la riapertura del Flagship Store di Tiffany & Co. a The Landmark, New York, indossando un total look Fendi. Per l’occasione ha scelto un lungo abito smanicato  con profondo scollo asimmetrico realizzato in satin verde acido, della Collezione Fendi Resort 2023, ed una Peekaboo Petite ISeeU in pelle bianca.

L’esibizione dal vivo di Katy Perry

L’esclusivo party è iniziato con un set di apertura della DJ Mia Moretti, seguito da un’esibizione dei Radio City Rockettes, un’esibizione da headliner della cantautrice americana Katy Perry e il dj set di Mark Ronson per chiudere la serata.

Articoli correlati

Venezia 79: i look in & out sul terzo red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

MTV EMAs 2021, i migliori look sul red carpet

Redazione

SAG Awards 2021, tutti i look scelti dalle star per il red carpet virtuale

Redazione Moda

Lascia un commento