Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Valentino: da Zendaya a Naomi a Elodie, i look delle star alla sfilata SS23 a Parigi

Valentino, i look delle star alla sfilata Primavera-Estate 2023
Valentino ha presentato la collezione Primavera-Estate 2023 con una sfilata al Carreau du Temple di Parigi, edificio in vetro del XIX secolo un tempo adibito a mercato. Nel parterre molte celebrities, dall’ambassador della maison Zendaya, a Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, alle italiane Elodie e Sarah Felberbaum

Si chiama Unboxing” la collezione Primavera-Estate 2023 presentata da Valentino alla Paris Fashion Week. Dopo l’iconico PP Pink della FW22, Pierpaolo Piccioli questa volta manda in scena una collezione dove predomina il total black, accanto ad altre nuance come il beige, il verde, il giallo e l’intramontabile rosso Valentino.

Molte le star presenti alla sfilata Valentino Primavera-Estate 2023. Tra loro, molte amiche e amici e gli ambassador della maison.

Le celebrities alla sfilata Valentino Primavera-Estate 2023

Anche le star sono arrivate a Parigi per assistere al fashion show di Valentino principalmente vestite di nero ad eccezione di alcune, come Sarah Felberbaum, che ha sfoggiato il colore di stagione PP Pink. Ecco i look delle celebs, da Zendaya a Naomi alla coppia Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, entrambi in look casual denim.

La brand ambassador Zendaya

L’ambassador Valentino e musa di Pierpaolo Piccioli Zendaya è arrivata alla sfilata Primavera-Estate 2023 con uno dei look che hanno sfilato in passerella. La star di “Euphoria” e “Dune” indossava una giacca lucida Toile Iconographe con motivo a V abbinata a un body trasparente con lo stesso monogramma. Anche scarpe e orecchini sono della collezione Valentino SS23.

Naomi Campbell alla sfilata Valentino Primavera-Estate 2023

La Venere Nera ha indossato un look black & white, molto di tendenza in questa stagione, della collezione Unboxing Valentino Primavera-Estate 2023. Anche gli accessori, dalle scarpe alla borsa agli occhiali, sono tutti Valentino.

Law Roach, lo stylist delle star

Presente alla sfilata di Parigi anche Law Roach, stylist delle star e artefice dei più bei look di Zendaya sugli ultimi red carpet. Il celebrity stylist ha indossato un look total black della collezione Valentino SS23 e scarpe Tan-Go della maison.

Valentino, i look delle star alla sfilata Primavera-Estate 2023

 

Florence Pugh

L’attrice britannica di “Black Widow” e “Don’t Worry Darling” ha assistito al fashion show parigino con un look della collezione: un minidress rosa coperto da un mantello, bianco come le platform Valentino Tan-Go.

Valentino, i look delle star alla sfilata Primavera-Estate 2023

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

La coppia formata dal primogenito di casa Beckham e dall’ereditiera Nicola Peltz, che per le sue nozze ha ha scelto un abito Valentino Haute Couture, ha assistito alla sfilata in look casual. Lui indossava un paio di baggy jeans con una maglietta bianca e una giacca a quadretti oversize. Anche Nicole era in jeans, abbinati ad una camicia in velo che lasciava trasparire il reggiseno. La borsa è una Valentino Garavani One Stud top handle bag.

Valentino, i look delle star alla sfilata Primavera-Estate 2023

Elodie alla sfilata Valentino Primavera-Estate 2023

La cantante di “Tribale” e di “Bagno a mezzanotte”, che ha da poco debuttato come attrice con “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, ha assistito alla sfilata Primavera-Estate 2023 di Valentino in un look total black.Mini abito Pink PP FW22 #BlackEdition, stivaletti con platform e Valentino Garavani Roman Stud bag.

Valentino, i look delle star alla sfilata Primavera-Estate 2023

Sarah Felberbaum

Chiudiamo la nostra gallery con Sarah Felberbaum. L’attrice italiana di origine britannica, moglie dell’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi, ha indossato un look della collezione Valentino Pink PP FW22 e la Valentino Garavani Rockstud Spike bag.

Valentino, i look delle star alla sfilata Primavera-Estate 2023

 

Photo Credits: SGPItalia, courtesy of Valentino

Articoli correlati

Diesel: lo show SS24 è un mega rave party sotto la pioggia allo Scalo Farini

Paola Pulvirenti

Paris Fashion Week 2023: il calendario delle sfilate e gli eventi

Redazione

Giorgio Armani: la sfilata in silenzio in segno di vicinanza all’Ucraina

Redazione

1 comment

Lascia un commento