Wondernet Magazine
Gossip

Gisele Bündchen e Tom Brady, il divorzio è ufficiale

Gisele Bündchen e Tom Brady, il divorzio è ufficiale
Dopo i rumors dei giorni scorsi, è arrivata la conferma. Il matrimonio tra Gisele Bündchen e Tom Brady è finito. Sono stati loro stessi ad annunciarlo sui social

È finito il matrimonio tra la supermodella Gisele Bündchen e la star del football Tom Brady: dopo i rumors di questi ultimi giorni, la coppia ha annunciato il divorzio sui social.

Due settimane fa era stato il tabloid statunitense “People“ a lanciare per primo l’indiscrezione. Gisele Bündchen e Tom Brady hanno deciso di divorziare dopo 13 anni insieme. Ora è arrivata l’ufficialità: i due hanno raggiunto l’accordo per la custodia dei due figli, Benjamin e Vivien, e la spartizione del patrimonio, che è stato valutato intorno ai 600 milioni di dollari, e vivono già in case separate.

Gisele Bündchen e Tom Brady annunciano il divorzio

Non si hanno molti dettagli sul divorzio di Gisele Bündchen e Tom Brad. Le carte sono state depositate in un tribunale della Florida ma sono top secret. L’ufficialità del divorzio è arrivata con una story pubblicata da Tom Brady su Instagram, che parla di quanto sia stato doloroso per lui separarsi da Gisele Bündchen. “Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Farlo è, ovviamente, doloroso e difficile, come lo è per molte persone che attraversano la stessa cosa ogni giorno in tutto il mondo. Siamo fortunati, con bambini belli e meravigliosi che continueranno ad essere il centro del nostro mondo. Continueremo a lavorare uno affianco all’altra insieme come genitori per assicurarci che ricevano sempre l’amore e l’attenzione che meritano”.

Gisele Bündchen e Tom Brady, il divorzio è ufficiale

La supermodella ha aggiunto da parte sua: “La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo separati è difficile affrontare una cosa del genere, ma mi sento fortunata per il tempo trascorso insieme e auguro sempre il meglio a Tom. Chiedo gentilmente che la nostra privacy sia rispettata in questo momento delicato. Grazie”.

 

 

Articoli correlati

Roberto Bolle e Daniel Lee, vacanza su uno yacht in Costiera Amalfitana

Redazione

Bad Bunny e Kendall Jenner: fine della love story dopo nemmeno un anno insieme?

Redazione

Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo: la confessione di Sumner Stroh lo inchioda

Redazione

Lascia un commento