Wondernet Magazine
Gossip

Gisele Bündchen e Tom Brady si separano dopo 13 anni

Gisele Bündchen e Tom Brady: divorzio imminente
Il matrimonio tra Gisele Bündchen e Tom Brady sarebbe giunto al capolinea. La coppia ha deciso di dirsi addio dopo 13 anni insieme

La presunta separazione tra Gisele Bündchen e Tom Brady si vocifera ormai da settimane, ma ora è ufficiale: la coppia sta attraverso una profonda crisi irrimediabile.

A lanciare l’indiscrezione è il tabloid statunitense “People“: sembra proprio che la coppia si stia per dire addio dopo ben 13 anni insieme. I due vivrebbero già da tempo in case separate.

Gisele Bündchen e Tom Brady si separano

I problemi di coppia sono iniziati quando Tom Brady, dopo aver annunciato il ritiro dal Football, ha deciso di giocare un altro campionato. Gisele Bündchen però, non sembra aver preso bene questa scelta: «Vorrei che mio marito fosse più presente in famiglia, con me e con i ragazzi».

Lo stesso Tom Brady ha confermato quanto l’impegno sportivo ha influito negativamente sulla sua vita privata e familiare: «Da agosto a gennaio non ho una vita. Negli ultimi 23 anni non ho festeggiato un Ringraziamento né un Natale con le persone che amo, non riesco a partecipare a matrimoni e nemmeno a funerali. Sai che c’è? Ne ho abbastanza, è tempo di andare avanti».

Un matrimonio al capolinea

Ma da quanto riporta il tabloid statunitense, le incomprensioni tra la coppia vanno avanti da dieci anni. La modella però, ha deciso solo ora di prendere in mano la situazione e chiedere il divorzio: «Gisele è arrabbiata da molto tempo ma solo oggi sente di dover andare avanti».

 Gisele Bündchen e Tom Brady: divorzio imminente

In passato, infatti, il giocatore ha ammesso di aver fatto ricorso alla terapia di coppia per salvare il suo matrimonio con la modella. Ma a distanza di anni sembra non ci sia alcuna speranza per Gisele Bündchen e Tom Brady: il divorzio è ormai imminente.

 

Articoli correlati

Mary Kate Olsen e il difficile divorzio da Olivier Sarkozy

Valentina Turci

Cliomakeup mamma per la seconda volta: è nata la piccola Joy

Valentina Turci

È nato Tommaso, il figlio di Zaniolo: Nicolò in ospedale accanto a Sara

Redazione

Lascia un commento