Wondernet Magazine
Gossip

Mary Kate Olsen e il difficile divorzio da Olivier Sarkozy

Mary Kate Olsen ha chiesto il divorzio dal marito Olivier Sarkozy a soli cinque anni dal loro matrimonio. Ancora sconosciuti i reali motivi della rottura, ma forse la differenza di età ha influito sulla serenità di coppia.

L’amore tra Mary Kate Olsen e il banchiere francese Olivier Sarkozy è arrivato al capolinea dopo soli cinque anni di matrimonio. Secondo i tabloid di tutto il mondo, la ex attrice ha chiesto un provvedimento di emergenza per porre fine al più presto all’unione.

Mary Kate Olsen aveva già presentato i documenti per il divorzio lo scorso 17 Aprile, ma a causa della pandemia da Covid-19 la corte non si era ancora pronunciata. La stilista e produttrice 33enne ha anche chiesto che vengano rispettati gli accordi pre matrimoniali. Secondo i maggiori siti americani, la Olsen vorrebbe accelerare le pratiche di divorzio poiché il marito Olivier Sarkozy sta cercando di cacciarla dal loro appartamento di New York City, mettendo la loro casa in affitto e sbarazzandosi degli effetti personali della Olsen.

Insomma, a quanto pare il matrimonio tra Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy non si sta concludendo in maniera amichevole. La coppia ha cominciato a frequentarsi nel 2012 e nel 2015 si sono uniti in matrimonio con una cerimonia intima, alla presenza di parenti e amici più stretti. Secondo alcune fonti, a pesare sulla serenità del matrimonio tra Mary Kate e Olivier è stata la differenza di età, lei 33 anni lui 50. Olivier Sarkoz, fratellastro dell’ex Presidente francese Nicolas Sarkozy, aveva già un matrimonio alle spalle e due figlie adolescenti.

Per fortuna al fianco di Mary Kate durante questo travagliato divorzio c’è la insuperabile sorella gemella Ashley Olsen. Le due gemelle sono diventate famose grazie ai film girati quando erano solo delle bambine, diventando delle vere e proprie baby star. Crescendo non sono mancati i gossip e le indiscrezioni sul loro stile di vita e problemi legati alla salute. Ora sono delle imprenditrici nel settore della moda e sono ospiti dei maggiori eventi mondani di New York.

Articoli correlati

Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social

Redazione

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: è nata una nuova coppia

Valentina Turci

Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Totti

Redazione

Lascia un commento