Wondernet Magazine
Gossip

Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Totti

llary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Totti
Ilary Blasi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato per la prima volta dopo la bufera mediatica che ha colpito la sua famiglia

In attesa di partire per l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ieri è stata ospite di Verissimo. Ed è proprio nel salotto  televisivo dell’amica Silvia Toffanin che la conduttrice ha parlato per la prima volta dopo la bufera mediatica che ha colpito la sua famiglia.

La showgirl, in questo ultimo mese, è stata al centro delle cronache rose per una presunta crisi con il marito Francesco Totti.

Le parole di Ilary Blasi

«Su questa storia si è detto tanto anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno tranne ai miei figli che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo.», ha rivelato Ilary a Verissimo. «Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti ogni tot di anni sono sempre uscite questo tipo di illazioni, è stato sempre così. E il gossip si fa più succoso quando poi si accosta un nome e cognome e un volto, sembra più veritiero.»

llary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Totti

Ma anche stavolta la coppia rimane unita e più innamorata che mai. «Sono 20 anni che sto con mio marito io non ci sono cascata 20 anni fa e ci casco adesso che ne ho 40?. La nostra vera crisi c’è stata quando lui stava smettendo di giocare, ma era una sua crisi».

llary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Totti

«Noi non dobbiamo dare spiegazione alla gente, mi viene da sorridere perché si da molta importanza forse ai social, perché pare sia partito tutto da li. Se non pubblico una foto scoppia un caso mediatico. Io non voglio star dietro alle dinamiche che impongono i social. Voglio usarli per divertirmi. Infatti anche dopo tutta la bufera mediatica ho continuato a fare quello che facevo prima.» Nonostante i gossip, Francesco Totti ed Ilary Blasi continuano a vivere la loro lunga storia d’amore serenamente, smentendo ogni crisi.

Articoli correlati

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: dopo Stella arriva un altro bebè

Redazione Beauty

Johnny Depp e le lettere choc contro Amber Heard: “Affoghiamola”

Valentina Turci

Cara Delevingne e Jaden Smith, le rose e il bacio: dall’amore sul set a un flirt reale?

Ileana Cirulli

Lascia un commento