Wondernet Magazine
Gossip

Serena Enardu in lacrime annuncia (di nuovo) la fine della storia con Pago

serena pago
Un tira e molla che va avanti da tempo, quello tra Serena Enardu e il cantautore Pago. La loro storia è stata sbandierata in diversi reality e sui social: era apparentemente giunta al capolinea, ma poi riportata in vita a più riprese. Difficile dire se sia stato fatto per reale volontà di recuperare il rapporto o per motivazioni che hanno a che vedere col lo showbiz.

Da diversi anni insieme, si è iniziato a parlare con insistenza dei due per via della partecipazione a Temptation Island e poi al Grande Fratello. Per Serena Enardu non era la prima volta in tv. Aveva partecipato al dating show Uomini e Donne, di Maria De Filippi, insieme alla sorella gemella Elga. Anche Pago (Pacifico Settembre) aveva già partecipato a un programma televisivo, quello che aveva dato avvio alla sua carriera musicale. Nel 2006, infatti, era stato concorrente nonché vincitore di Music Farm. Ma ora per Serena e Pago pare essere giunto davvero il momento dell’addio.

Tra Serena e Pago è finita

La coppia aveva dichiarato di partecipare a Temptation Island per cercare di dare nuova linfa a un rapporto ormai statico, per mettere alla prova i rispettivi sentimenti. Volevano capire se fosse il caso di continuare la storia. Ebbene, sembrava che la risposta a questa domanda fosse negativa, visto anche l’interesse mostrato da Serena per uno dei tentatori del reality.

Dopo l’addio, dinanzi alle telecamere di Temptation Island, la coppia si è riavvicinata pochi mesi dopo, nuovamente sotto il curioso occhio degli spettatori televisivi, ma stavolta quelli del Grande Fratello Vip.

View this post on Instagram

🦻A tutti quelli che continuano ad aver il tempo per scrivere e scrivere e ancora scrivere …e giudicare .. a tutti quelli che hanno cercato di mettermi contro il mio cuore , contro la mia famiglia , contro la mia speranza, la mia felicità, la mia voglia di vivere e di amare, a tutti quelli che pensano di avere solo loro gli occhi aperti e non sanno che quello che vedono …non è il loro cuore , quelli che pensano che esprimere la propria opinione significa poter insultare, augurare il peggio, A VOI …che passate non so quante ore della vostra giornata pensando a noi … a voi… IO dedico .. IL MIO SORRISO 😃… LA MIA MERAVIGLIOSA VITA 🌈 Che Dio vi benedica tutti ❤️ #pacificoeserena #lanostravita #cosìèlamore #amorvincitomnia

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on

 «Pagherò con il mio dolore i miei errori»

Sembrava che le cose andassero a gonfie vele, una volta chiusa la porta rossa, ma qualcosa deve essere andato storto. Serena, in un lungo post su Instagram accompagnato da una foto che la vede con gli occhi gonfi di pianto, ha annunciato la fine della storia d’amore con il cantante.

View this post on Instagram

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

«Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti e le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi», ha scritto la influencer.

Serena ha poi chiesto rispetto per sé e per l’ex compagno, concludendo così: «Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente. Chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Indietro non si può andare. Oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento».

Articoli correlati

Il matrimonio di Andrea Delogu e Francesco Montanari è in crisi: si sono lasciati?

Daniela Giannace

Bella Hadid: vacanze hot in Italia insieme all’amica Hailey Baldwin

Valentina Turci

Demi Lovato e Max Ehrich si lasciano e cancellano le nozze

Manuela Cristiano

Lascia un commento