Wondernet Magazine
Gossip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo quattro anni la loro storia è finita

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. Lo rivela il settimanale Chi, che nel servizio di copertina di questa settimana titola “Max Addio, è finita con Allegri”.

Dopo quattro anni d’amore sarebbe finita la storia di amore che ha legato Ambra Angiolini al CT della Juventus Massimiliano Allegri. Secondo il settimanale “Chi”, che alla rottura ha dedicato un servizio con richiamo in copertina, sarebbe “colpa di un tradimento”. Ambra Angiolini, 44 anni, e Massimiliano Allegri, 54 anni, hanno iniziato la loro relazione nel 2017. Entrambi avevano alle spalle un matrimonio finito. Lei con Francesco Renga, dal quale ha avuto i figli Jolanda di 17 anni e Leonardo di 15.

Lui invece è stato sposato dal 1994 al 1998 con Gloria Allegri, dalla quale ha avuto i figli Valentina, oggi 26 anni. Il matrimonio è naufragato dopo pochi anni, e l’allenatore della Juventus Allegri si è legato a Claudia Ughi, madre del suo secondo figlio: Giorgio. I due, però, si sono separati mentre lei è ancora incinta. Il mister ha incontrato Gloria Patrizi, una modella di 19 anni più giovane di lui ed ex coniglietta di Playboy. Nel 2014 poi anche questa storia è giunta al termine. E tre anni dopo, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno annunciato la loro relazione, arrivando ad annunciare le nozze per il 2019.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati
La cover di Chi in edicola

Ambra e Allegri, così è finito il loro amore

Le prime indiscrezioni su una crisi tra i due avevano iniziato all’inizio dell’estate scorsa. Poi però la coppia era stata fotografata in Costiera Amalfitana, durante una vacanza romantica, mentre si scambiava baci e abbracci, e l’allarme sembrava rientrato. Al momento Ambra e Massimiliano Allegri sono distanti anche per motivi di lavoro. Lei è infatti impegnata sul set, nelle riprese della serie tv “Le Fate ignoranti” diretta da Ferzan Özpetek. Allegri invece, dopo un biennio sabbatico, da maggio 2021 è tornato alla guida della Juventus in sostituzione di Andrea Pirlo.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati
Ambra Angiolini con Ferzan Özpetek

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’indiscrezione di Chi

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, dunque, dopo quattro anni d’amore l’amore tra Ambra e Allegri sarebbe ormai giunto al capolinea. La crisi sarebbe nata già prima del lockdown, a seguito di un presunto tradimento dell’allenatore. Ambra, che per amore si era di recente anche trasferita a Milano, avrebbe provato in tutti i modi a salvare la relazione. “Ha aspettato, a provato a capire e a chiarire, ma non c’è stato più niente da fare”, si legge su Chi. Ambra non era presente nemmeno alle nozze di Valentina Allegri, primogenita di Massimiliano, celebrate a inizio settembre.

Articoli correlati

Harry e Meghan, lite furiosa: interviene anche la polizia

Redazione

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: le foto del bacio lo confermano

Redazione

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio della showgirl sui social

Redazione

Lascia un commento