Wondernet Magazine
Gossip

Fabrizio Corona, nozze in arrivo : «A settembre sposo Sara»

Fabrizio Corona sposa Sara Barbieri
Fabrizio Corona ha svelato che presto convolerà a nozze con Sara Barbieri, la sua compagna da ormai un anno. I dettagli del matrimonio

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Fabrizio Corona ha rivelato in modo del tutto inaspettato i piani per il suo futuro sentimentale. L’ex paparazzo ha dichiarato che presto convolerà a nozze con Sara Barbieri, la sua compagna da ormai un anno.

Sara Barbieri ha 22 anni, vive a Milano e fa la modella: è stata il volto di diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, per griffe importanti come Dolce&Gabbana e Brosway. Lui di anni ne ha 48 anni, ma la differenza di età tra i due non è un problema.

Fabrizio Corona annuncia le nozze

«Da un anno stiamo insieme e conviviamo. Sara è importante, è diversa, lei è una storia importante. Questa che ho con lei è sicuramente una delle storie più belle che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri con Sara. Farei anche un figlio», rivela Fabrizio Corona.

La ragazza sembra aver conquistato davvero il cuore dell’ex paparazzo, che racconta: «Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita.»

Fabrizio Corona annuncia le nozze

«Io Sara la sposo, noi due ci sposiamo. Arrivato poi a questa età ha un significato un po’ più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente»

Fabrizio Corona ha poi condiviso qualche piccolo dettaglio sul matrimonio e i suoi progetti futuri: «Saranno intime, familiari. Con Sara voglio però trasferirmi in America

Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono stati paparazzati pochi giorni fa a Capri tra coccole e baci. Circa un anno e mezzo fa lui, che dal 2001 al 2014 è stato sposato con Nina Moric, aveva in programma di sposarsi con Lia Del Grosso: erano state affisse le pubblicazioni e il sì sembrava imminente, ma poco dopo tutto è svanito. Tante storie travagliate, ma ora sembra aver ritrovato la serenità al fianco della giovane ragazza. Sarà la volta giusta?

 

Articoli correlati

Megan Fox e Machine Gun Kelly, l’anello di fidanzamento nasconde un particolare unico

Redazione

Sienna Miller e Archie Keswick, è nata una nuova coppia?

Redazione

Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta in crisi?

Redazione

Lascia un commento