Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Fendi: il pop-up bar griffato e instagrammabile è arrivato alla Design Week

Fendi, il pop-up bar griffato alla Design Week 2022
In occasione della Design Week 2022 è arrivato a Milano il Fendi pop-up bar, griffato e instagrammabile, nel cortile della boutique di via Montenapoleone 3!

Dopo l’inaugurazione dell’esclusivo Fendi Caffè alla Rinascente di Milanola maison del gruppo LVMH espande il suo concept anche alla Design Week 2022. Fendi ha celebrato così il ritorno al Salone del Mobile e il suo nuovo flagship store milanese. Situato nel cuore di Milano, nel cortile della boutique Fendi in via Montenapoleone 3, il bar sarà aperto al pubblico fino al 12 giugno 2022.

Impreziosito dai classici codici della maison, come il logo O’Lock, che adorna tutta la facciata del pop-up e le strisce Pequin del loro iconico giallo. La parte esterna è fatta in legno chiaro e naturale ricoperta dal logo O’Lock in una nuance di beige scura, che dona alla struttura molta luminosità. Sopra la struttura dalla forma squadrate si trova una grande insegna, illuminata al neon con la scritta Fendi Bar e una tenda da sole a righe gialle e beige.

Fendi Bar

Il Fendi Bar dunque combina l’estetica della maison con il rito tutto italiano del caffè. Non manca l’iconico caffè con il logo dalle doppie F e il cappuccino in tazze di porcellana bianca con il logo O’Lock stampato. Nel menu ci sono sia cibi salati che dolci per la colazione, accompagnate da qualche estratto di frutta, ma anche pranzi leggeri e aperitivi serali.

Fendi, il pop-up bar griffato alla Design Week 2022

La vera chicca? Al pop-up bar ci sono degli svuota tasche ovali in pelle super glam, dalla collezione Fendi Art de la Table, che richiamano il logo O’Lock in giallo o in marrone chiaro. Gli iconici oggetti sono acquistabili al bar in due misure, insieme a una selezione di caffè e il famoso cremino FIAT realizzato in una confezione speciale pensata da Fendi in co-lab con Majani. La maison infine ha svelato qui in super anteprima la collezione Art de la table che sarà lanciata ad ottobre 2022. Pronti a visitare il place to be top della Milano Design Week?

 

 

Articoli correlati

Man’s World & Taste Experience: a Milano un concept event che celebra le passioni maschili

Redazione Moda

La mascherina Adidas in Primegreen un tessuto riciclato ad alte prestazioni: riutilizzabili e a scopo benefico

Giusy Dente

Dolce & Gabbana: l’esclusiva limited edition Dolce Vita di Baci Perugina

Paola Pulvirenti

Lascia un commento