Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Fendi svela il nuovo skateboard super glam della maison per l’Estate 2022

Fendi, lo skateboard super glam per l'Estate 2022
Fendi ha svelato il suo nuovo skateboard super glam per l’Estate 2022 da aggiungere alla collezione di super tavole da skate della maison di moda romana!

Fendi ha trasformato lo skateboard nel nuovo oggetto del desiderio per l’Estate 2022. Un oggetto top super ambito, soprattutto da fashionisti e collezionisti amanti del brand, e super appassionati dello sport. Infatti dopo la linea Dior Vibe, con l’esclusiva palla da ginnastica Dior, ora anche la maison romana ha presentato un pezzo iconico fra sport e moda. L’aspetto funzionale dunque si è unito a quello estetico creando una tavola super glam, sia da usare che da guardare, per tutta la bella stagione.

Naturalmente, le tavole da skateboard devono essere coordinati con il resto dell’outfit. La maison infatti ha presentato una tavola di design che si sposa perfettamente con i nuovi outfit estivi. Dunque l’emblema dello streetstyle è diventato il nuovo oggetto del desiderio in versione lusso!

Fendi skateboard

Lo skateboard di Fendi è certamente un articolo che oscilla tra utilità e arte. Il deck ricorda un’alba: rosa, giallo, arancione e blu incontrano tre loghi Fendi al centro, le ruote e la parte superiore bianca come la neve presentano anche il marchio della maison. La tavola è in legno rivestita in un materiale antiscivolo nero impreziosito dalla scritta dorata: Fendi Roma.

Fendi, lo skateboard super glam per l'Estate 2022

Proprio il funzionale nastro adesivo sul rovescio suggerisce che lo skateboard Fendi è fatto per essere utilizzato. Il mondo dello skateboard, il cui oggetto è emblema dell’universo underground, sembra attirare sempre di più l’attenzione dei marchi di lusso.

Fendi, lo skateboard super glam per l'Estate 2022

Dunque perché non osare, ad esempio, e utilizzare lo skateboard Fendi come una moderna opera d’arte, da appendere in casa o in ufficio da ammirare ogni giorno? Certo che la fantasia in tema di moda e lifestyle non conosce confini. Si prevede un rapido sold-out fra fashionisti e collezionisti super appassionati!

Articoli correlati

Lo smartwatch: molto più di un semplice orologio, utile anche per monitorare l’attività fisica

Michelle Scalzo

“People”, la campagna di Voile Blanche SS20 ispirata all’unicità delle persone

Redazione

Candele profumate: le novità d’autunno per una casa dall’atmosfera inebriante e accogliente

Valentina Turci

Lascia un commento