Wondernet Magazine
MODA

Dior svela il primo luxury pop-in della co-lab Vibe e Technogym a Milano

Dior svela il primo luxury pop-in della co-lab Vibe e Technogym a Milano
Dior ha svelato un luxury pop-in in Rinascente a Milano dedicato alla co-lab fitness Vibe e Technogym. Moda, accessori e attrezzi ma solo fino al 30 gennaio

La maison Dior ha ideato il primo fitness pop-in nella sua boutique di Rinascente a Milano. Per presentare l’iconica linea Dior Vibe in co-lab con Technogym. Il pop-in store celebra dunque la linea, creata dal direttore creativo Maria Grazia Chiuri per la Cruise 2022, presentata la scorsa estate al Panathenaic stadium di Atene.

Da segnalare anche l’esclusiva vetrina in Rinascente che ha messo in luce i look Dior Vibe, caratterizzati da iconici motivi, come l’Étoile, l’Athlet e l’Oblique, nonché i nuovi accessori. Oltre alle sneakers, immancabile il super desiderato must have 2022 ovvero la borsa Bowling già indossata anche da Chiara Ferragni. Tutti i look e gli accessori dunque danno forma all’alleanza tra la modernità dello sportswear e l’heritage artigianale della maison. Ricco di un’energia singolare, lo store ospita anche pezzi della co-lab con Technogym.

Dior svela il primo luxury pop-in della co-lab Vibe e Technogym a Milano

La limited edition Dior e Technogym

La linea Dior Vibe comprende in particolare una collezione di abbigliamento sportivo per appassionati di corsa e bodybuilding. La Chiuri ha immaginato poi anche come elementi d’arredo la limited edition di attrezzi Dior e Technogym . Al centro della co-lab c’è un tapis roulant, una panca multifunzionale e una palla da ginnastica, per implementare la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio del corpo.

Dior svela il primo luxury pop-in della co-lab Vibe e Technogym a Milano

Queste speciali creazioni riflettono l’impegno comune di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice. I nuovi prodotti sono disponibili fino al 30 gennaio nel pop-in store Dior di Milano Rinascente. Inoltre presto anche nei pop-up store di Shanghai, Sanya, Pechino, Chengdu, Hong Kong, Seoul, Taipei, Bangkok, Londra, Beverly Hills, Soho e Tokyo. Oltre che in una selezione di pop-in a Parigi, Tokyo, New York e Seoul.

Articoli correlati

Antonia Sautter con i suoi abiti porta la magia del Carnevale di Venezia ai Mondiali di sci di Cortina

Paola Pulvirenti

Hunter celebra il Pride Month 2020 con una limited edition arcobaleno

Giusy Dente

Mantero Seta debutta a Milano Unica 2023 con una capsule fra tradizione e upcycling

Paola Pulvirenti

Lascia un commento