Wondernet Magazine
MODA

Hermès: la maison parigina realizza la custodia in pelle per l’Airtag di Apple

Hermès, la custodia in pelle per l'Airtag di Apple
La maison parigina Hermès realizza alcuni special accessories stilosi per Apple, firmando in esclusiva assoluta la nuova custodia in pelle dell’Apple Airtag.

Hermès oggi rende il suo iconico heritage artigianale super hi-tech. Dopo aver presentato Victoria la prima borsa di pelle derivata dai funghi, la maison parigina realizza alcuni special accessories stilosissimi per Apple, firmando in esclusiva la nuova custodia in pelle dell’Airtag del colosso tecnologico statunitense. Gli Airtag sono dispositivi di tracciamento Bluetooth simili a monetine, progettati per essere attaccati a oggetti come chiavi, portafogli o borse.

Si rintracciano tramite l’app Dov’è e la piattaforma Find My composta dai milioni di iPhone in giro per il mondo. Gli Airtag inoltre sono forniti con quattro custodie in pelle chic progettate da Hermès. Il disegno della custodia riflette lo stile iconico e il DNA della maison, con un tocco equestre; lo stesso che si è visto sfilare con la collezione FW21 durante le live performance riprese tra New York, Parigi e Shanghai.

Hermès, la custodia in pelle per l'Airtag di Apple

Hermès X Apple

Così come sanno tutti i fashionisti amanti di Hermès,  la partnership fra Apple ed Hermès risale al 2015. In arrivo poi anche una gamma di nuovi cinturini sportivi “jumping” per l’Apple Watch Hermès, ispirati al salto equestre disponibili in cinque colorazioni ciascuna composta da una fibbia da sella.

Hermès, la custodia in pelle per l'Airtag di Apple

Ma anche una custodia artigianale Hermès in pelle di vitello Barénia con MagSafe per iPhone 12 e iPhone 12 Pro che dimostra  l’impegno ulteriore della maison per l’innovazione e la sua consapevolezza di fondere artigianalità e tecnologia. Ma i nuovi accessori Airtag, piccoli esemplari perfetti di tecnologia all’avanguardia e artigianalità di alta qualità, sono il prodotto più progressista e stiloso che è uscito dalla collaborazione fino ad oggi. Gli accessori Airtag sono ordinabili online dal 23 aprile 2021 e in vendita dal 30 aprile. La vera chicca di stile?  Gli AirTag si possono far incidere con l’iconico logo Clou de Selle. Solo da Hermès, ça va sans dire!

 

Articoli correlati

Tiziano Guardini: la collezione Estate 2020 in seta cruelty free

Redazione

JW Anderson, la collezione Uomo SS22 & Donna Resort 2022

Redazione Moda

GCDS: la campagna SS22 svela la collaborazione con One Piece

Redazione Moda

Lascia un commento