Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Valentina Ferragni: il nuovo pop-up di gioielli Studio arriva in Rinascente

Valentina Ferragni, il nuovo pop-up di gioielli Studio arriva in Rinascente
Valentina Ferragni ha appena inaugurato in Rinascente il suo nuovo pop-up store di gioielli Studio, rosa super glam, che rimarrà aperto per tutto dicembre!

Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, è ormai una vera e propria imprenditrice. Solo un anno fa ha lanciato il suo brand di gioielli, e oggi ne ha rafforzato la sua distribuzione in Italia con Rinascente. Proprio nel 2020, nonostante le numerose difficoltà riscontrate a causa della pandemia, Valentina ha lanciato sul mercato il suo brand di gioielli.

Partendo dall’ormai iconica linea di orecchini Uali, la digital influencer ha ampliato la sua linea con bracciali, collane, e cinture. I gioielli sono creati interamente in Italia, realizzati in argento oppure placcati in oro. A completare il suo brand super glam è stata la sua ultima creazione per l’estate 2021, gli scooby doo da utilizzare sia come bracciale che come cavigliera.

Valentina Ferragni Studio in Rinascente Milano

Valentina Ferragni Studio è approdato nel department store del lusso di Milano con uno spazio dedicato che rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre. Il pop-up store, situato al quarto piano del negozio, è stato inaugurato, per la gioia di tutti i fans e fashionisti presenti, proprio da una super fashion Valentina Ferragni. Il pop-up è stato realizzato in co-lab con Erker Studio, che ha già curato proprio il design degli uffici di Valentina Ferragni Studio.

Valentina Ferragni, il nuovo pop-up di gioielli Studio arriva in Rinascente

Protagonista degli allestimenti ovviamente l’iconico colore rosa, tinta preferita e amata dalla designer super glam. La sua collezione di gioielli è al momento, acquistabile, oltre che nel pop-up store di Milano, anche nei negozi Rinascente di Roma Tritone, Torino e Firenze. Inoltre sarà poi disponibile anche da gennaio sempre al quarto piano del department store meneghino. I gioielli da sempre sono in vendita anche online sull’e-shop del brand e in selezionate gioiellerie sul territorio italiano.

Articoli correlati

Pandora Christmas 2020, i deliziosi charm ispirati alla stagione delle Feste

Redazione Moda

“Hollywood Forever”: a Milano in mostra i gioielli delle star, da Marilyn a Liza Minnelli

Redazione Moda

Bona Calvi: le miniature d’oreficeria artigianale per la festa della donna

Redazione

Lascia un commento