Wondernet Magazine
MODA

Jerry Hall volto della campagna Primavera/Estate 2022 di Yves Saint Laurent

Jerry Hall volto della campagna Saint Laurent SS22
L’ex supermodella ed ex moglie di Mick Jagger Jerry Hall, 65 anni, è la protagonista della campagna estiva 2022 di Saint Laurent

Il fascino e la bellezza non hanno età: Saint Laurent ha scelto Jerry Hall come protagonista della campagna Primavera/Estate 2022. Fotografata in bianco e nero da David Sims, l’iconica ex modella ed attrice compare in una serie di immagini in studio.

Nata in Texas nel 1956, Jerry Hall è stata una delle modelle più conosciute negli anni Settanta. Ha conquistato le copertine di riviste di moda come Vogue, Cosmopolitan, Elle, L’Officiel, Harper’s Bazaar e Playboy.

Jerry Hall volto della campagna Saint Laurent SS22

Jerry Hall nella campagna Yves Saint Laurent Primavera/Estate 2022

Ha sfilato in passerella per brand come Valentino, Gianni Versace, Christian Dior, Chanel, Thierry Mugler, Yves Saint Laurent, Burberry, H&M, Nino Cerruti, Diane von Fürstenberg. Ha prestato il suo volto anche a campagne di marchi di cosmetici come L’Oréal e Revlon. Yves Saint Laurent l’aveva già scelta nel 1977 per la campagna del celeberrimo profumo Opium.

Jerry Hall volto della campagna Saint Laurent SS22

Dopo essere stata sposata con Mick Jagger, dal quale ha avuto i quattro figli, Elizabeth, James, Georgia e Gabriel, nel 2016 Jerry Hall ha sposato il magnate di origine australiana Rupert Murdoch.

Jerry Hall volto della campagna Saint Laurent SS22

Nella campagna Primavera/Estate 2022 di Yves Saint Laurent Jerry Hall incanta indossando pezzi su misura disegnati dal direttore creativo della maison, Anthony Vaccarello. Jerry sfoggia un abito giacca doppiopetto nero con guanti di pelle e magnifici gioielli. Un’altra immagine la mostra invece con indosso una tuta di velluto drappeggiato, orecchini bold e cintura scintillante.

Jerry Hall volto della campagna Saint Laurent SS22

Gli scatti in bianco e nero di David Sims mettono in risalto anche un completo composto da una giacca in lana stampata a quadri con pantaloni abbinati e un paio di occhiali da sole cat-eye.

Articoli correlati

Genderless: la moda abbraccia il trend dello stile fluido e senza distinzione tra maschile e femminile

Redazione

“See Beyond The Sun”: la nuova campagna Ray-Ban con tre giovani talenti, fonte di ispirazione e positività

Redazione Moda

Soleil Stasi svela State of Soleil, il suo nuovo brand fashion e lifestyle

Paola Pulvirenti

Lascia un commento