Wondernet Magazine
MODA

Boss svela la nuova esclusiva prima capsule in co-lab con Khaby Lame

Boss X Khaby, la nuova esclusiva prima capsule in co-lab con Khaby Lame
Il primo giorno di Milano Moda Uomo, Boss ha svelato la nuova esclusiva prima capsule collection limited edition in co-lab con il re di TikTok Khaby Lame!

Il primo giorno di Milano Moda Uomo, Boss ha svelato la nuova super esclusiva prima capsule collection limited edition con Khaby Lame. Il brand tedesco ha celebrato il lancio della collezione a Milano presso il Boss Store di San Babila. I fan e i follower della superstar re di TikTok hanno avuto la possibilità di incontrare e salutare Khaby e di farsi fotografare insieme su un set realizzato per l’occasione con un DJ set curato da Polly & Pamy.

Alla sera poi i festeggiamenti sono continuati all’iconico Plastic. Gli invitati, tra cui Blake Gray, Ross Butler, Akamz Twenty, Jordan Barrett, Yusuf Panseri, Mattia Stanga, Anna Dello Russo, Victoria Cabello, Rosalba, Aya e Ami Amiaya, hanno trascorso la serata festeggiando con Lame con la musica di AUDIOCOMINGSOON, Sergio Tavelli, Andrea Ratti, Polly & Pamy e Marvelly.

Boss X Khaby, la nuova esclusiva prima capsule in co-lab con Khaby Lame

Boss X Khaby

La nuova capsule unisce il design dinamico di Boss con l’espressività di Khaby. Questa co-lab esclusiva comprende modelli con dettagli in pelle tra cui una t-shirt, una felpa con cappuccio e una giacca varsity.

Per completare la collezione, verrà lanciata sui suoi canali social una bambola creata da Lame stesso con le sue sembianze. Chi non vorrebbe avere un Khaby sempre con sé, pronto a ricordarti che tutto è possibile?  Più che una semplice star dei social media, Lame rappresenta ormai i veri valori del brand tedesco. Dopo aver chiuso la sfilata di Boss alla Milano Moda Donna ora è anche designer! In poco tempo è diventato la seconda persona più seguita su TikTok, esprimendosi con coraggio, ispirando gli altri. Ma facendolo con umorismo e consapevolezza di sé. La capsule è già disponibile esclusivamente presso il Boss Store di San Babila a Milano, e a livello globale è già sull’e-commerce del brand a partire da oggi, 18 giugno.

Articoli correlati

Diesel Upfreshing: la capsule collection di capi anti microbi e anti batteri

Giusy Dente

“Set Your Stage”, il fashion film di Harrods diretto da Iggy London

Eleonora Gandaglia

Model of the Year Awards: Bella Hadid eletta modella del 2022

Chiara Sorice

Lascia un commento