Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Khaby Lame a Venezia. Il re dei TikToker fa show sul red carpet

Khaby Lame, show sul red carpet di Venezia
La star dei social Khaby Lame è approdata anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Il suo straordinario successo sembra non conoscere battute di arresto.

La formula semplice ed esilarante dei suoi video è un format che ha conquistato milioni di follower in pochissimi mesi. Khaby Lame è arrivato, addirittura, a spodestare dal trono degli utenti più seguiti su Instagram l’influencer Chiara Ferragni.

Ieri il 21enne originario del Senegal è sbarcato a Venezia, dove ha infiammato il red carpet, regalando a pubblico e fotografi le buffe espressioni che lo hanno reso celebre.

Khaby Lame, show sul red carpet di Venezia
@khaby00it1

Khaby Lame arriva a Venezia e il suo red carpet scatena il pubblico

Nella quinta giornata della 78ª Mostra del Cinema di Venezia ha fatto la sua comparsa sul red carpet Khaby Lame, il TikToker più seguito in Europa e il secondo al mondo a raggiungere 100 milioni di follower. Khaby ha 21 anni e vive a Chivasso, in provincia di Torino. La sua famiglia è originaria del Senegal e si è trasferita in Italia quando lui aveva solo un anno. Approdato su TikTok nel marzo 2020, è riuscito in pochissimo tempo a conquistare milioni di fan. Il segreto del suo successo? L’ironia. I suoi video, infatti, nascono come parodia di quelli che mostrano meccanismi che dovrebbero, in teoria, semplificare la vita delle persone. Khaby con la sua mimica irresistibile dimostra, invece, che questi sistemi non fanno altro che complicare le cose, facendo perdere tempo ed energie. Sul red carpet di Venezia Lame ha regalato agli obiettivi dei fotografi le sue espressioni più famose e simpatiche.

Khaby Lame, show sul red carpet di Venezia
@__olak

Il successo da record su TikTok

Ad agosto ha superato quota 100 milioni di follower su TikTok (e oggi ne vanta già 109). Khaby Lame è stato il secondo al mondo a farlo. Per numero di seguaci sulla celebre piattaforma social, è dietro, infatti, soltanto alla ballerina statunitense Charli D’Amelio (17 anni e quasi 124 milioni di follower). Anche su Instagram Lame ha riscosso un successo straordinario, arrivando a raggiungere più di 40 milioni di fan e battendo Chiara Ferragni (attualmente vicina ai 25 milioni).

Khaby Lame, show sul red carpet di Venezia
@iamgloriamolin

Articoli correlati

Bruce Willis si ritira dal cinema perché colpito da afasia: il triste annuncio della famiglia

Redazione

Jennifer Lopez e Ben Affleck, fiori d’arancio in arrivo?

Redazione

Lady Kitty Spencer, la meravigliosa villa della nipote di Lady Diana

Redazione

Lascia un commento