Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Giorgio Armani Icon, la collezione eyewear Primavera/Estate 2021

Giorgio Armani Icon, gli occhiali SS21
Giorgio Armani presenta la sua nuova collezione di occhiali per la Primavera Estate 2021. Il modello è un ovale leggero e senza tempo, declinato in diverse varianti di colori delle lenti e della montatura.

Per la Primavera/Estate 2021 Giorgio Armani presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Icon. Realizzati in titanio con grande sapienza artigianale, delineano intorno agli occhi un ovale quasi impalpabile, come la famosa giacca fluida come una camicia della Maison.

Giorgio Armani Icon, gli occhiali Primavera/Estate 2021

Il design della montatura degli occhiali Giorgio Armani Icon richiama senza nostalgie l’eleganza degli anni Trenta e Quaranta e l’immaginario di alcuni film dell’epoca. È l’evoluzione contemporanea del primo modello disegnato dallo stilista e da lui stesso indossato, diventato rappresentativo dei valori del marchio.

Giorgio Armani Icon, gli occhiali SS21

Sintesi perfetta di eleganza senza sforzo, di stile senza tempo, Icon è proposto in titanio con finitura opaca nelle varianti canna di fucile con lente blu, oro con lente marrone e, nella versione vista, in titanio dorato o nero con lenti clear.

Giorgio Armani Icon, gli occhiali SS21

In perfetto stile Armani, sono i dettagli, sottili e mai ostentati, a fare la differenza. La delicata curva del ponte, la quasi invisibile attaccatura delle aste. Gli occhiali sono contenuti in un packaging esclusivo e sono disponibili in selezionate boutique Giorgio Armani nel mondo.

Giorgio Armani Icon, gli occhiali SS21

«Icon è il modello che io stesso indosso. Gli occhiali per me sono il complemento di uno stile, specchio della personalità. Li preferisco leggeri, con un design essenziale e mai invasivo. Solo così diventano una cosa sola con chi li indossa, un filtro leggero per cogliere la più piccola delle sfumature, la cornice attraverso cui osservare il mondo», dice Giorgio Armani.

 

Articoli correlati

Migliore Insegna 2024, Pandora vince nella categoria gioiellerie

Paola Pulvirenti

Swarovski Crystal Metamorphosis, l’incanto dei cristalli ed il potere della trasformazione

Redazione Moda

Pandora, i gioielli della maison sono sempre più sostenibili

Paola Pulvirenti

Lascia un commento