Wondernet Magazine
Tendenze moda

Valentina Ferragni e il trend moda 2021: il colore rosa, dal maglione Gucci alla borsa Chanel

Valentina Ferragni, il trend 2021 è il colore rosa
Valentina Ferragni anticipa la primavera e indossa un trend 2021. Il rosa colorerà la prossima stagione, ma per il momento arricchisce gli outfit della sorella di Chiara Ferragni. Dal maglione firmato Gucci alla borsa Chanel, ecco gli ultimi look che hanno catturato l’attenzione.

La piccola di casa, Valentina Ferragni fornisce un assaggio di alcuni trend 2021. Il colore rosa, nelle più svariate e romantiche nuance, sarà uno dei colori della prossima stagione. La tinta primaverile per eccellenza diventa sempre più evergreen e, anche in questo periodo di transizione dalla stagione fredda ai primi caldi, non può mancare nel guardaroba.

Valentina Ferragni e il maglione Gucci che «fa primavera», è trend 2021

Preparatevi a un’ondata di colore, perché la stagione calda sta per arrivare. Il prossimo mese porta con sé la primavera ed è bene non farsi cogliere impreparate e riempire il guardaroba con i vari trend 2021. Uno di questi viene anticipato da Valentina Ferragni. La bionda influencer cura sempre di più il suo look e, con l’arrivo delle prime giornate calde, sceglie il colore rosa per non passare inosservata.

Dai maglioni agli accessori, senza dimenticare i pezzi della sua nuova linea di gioielli, di cui sono pezzi di punta gli orecchini con la “V” disponibili in tanti colori, la sorella di Chiara Ferragni non rinuncia al colore rosa, tra le tendenze moda di questo anno.

Valentina Ferragni, il trend 2021 è il colore rosa

Con uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram mostra un allegro maglione girocollo firmato Gucci. La base dell’indumento è rosa, ricoperto dal classico motivo logato. La fantasia e il girocollo, come anche i polsini sono in colore giallo. Questi due colori si abbinano perfettamente al cappotto lilla, un colore ripreso dagli orecchini firmati Valentina Ferragni Studio. Un look che anticipa, come lei stessa scrive, la primavera.

La borsa Chanel che fa innamorare tutte

A completare il look, il cui pezzo principale è il pullover di Gucci, è un altro componente di haute couture. Sebbene non si veda integralmente nella foto pubblicata. Lungo il doppiopetto lilla scende la Chanel Classic Double Flap, una delle It bag che continua a fare tendenza. Il colore della borsetta, in accordo con il trend 2021, è una nuance più sgargiante di rosa. La Chanel bag è in matelassé e completa il gioco cromatico dell’outfit di Valentina Ferragni, che viene racchiuso nella mascherina arcobaleno.

Valentina Ferragni, il trend 2021 è il colore rosa

L’ormai nota cognata di Fedez ha già indossato questa borsa firmata Chanel di recente. Alcuni giorni fa, l’influencer ha mostrato questa It bag insieme a un outfit total black. Il logo con le due “C” della maison francese compare sul cappello, accompagnato a un pullover nero con strisce bianche, cappotto lungo e pantaloni in denim. Il look viene reso ancora più sporty dalle sneakers firmate Nike.

Valentina Ferragni, il trend 2021 sulla bag di Manila Grace

Alcuni giorni fa, Valentina Ferragni ha presentato un nuovo componente del suo guardaroba. Al Four Seasons Hotel di Firenze, l’influencer ha indossato un outfit total white, dal quale spiccava una borsa firmata Manila Grace. La Poppy Bag dall’effetto snake è in colore fucsia ed è abbinata a blazer dal taglio classico, pantaloni in denim e décolleté con tacco basso e fiocco sulla punta, firmate Yves Saint Laurent.

Valentina Ferragni, il trend 2021 è il colore rosa

Il pink cropped cardigan

La settimana scorsa, Valentina Ferragni si è affidata a questa tendenza moda 2021 per un look più sportivo. L’influencer ha mostrato su Instagram un cropped cardigan in colore rosa, un must-have sfoggiato anche da sua sorella Chiara. Maniche lunghe a sbuffo, trecce e bottoni in maxi perle, un capo che è firmato Greta Boldini. Il colore rosa del cardigan, nella tonalità pastello, viene ripreso dalla Fendi Baguette logata e le sneaker Walk’n’Dior nella nuance nude.

Valentina Ferragni, il trend 2021 è il colore rosa

Articoli correlati

Borsa a bauletto: un modello intramontabile che torna di moda per l’Estate 2023

Redazione Moda

Purple Rain: l’incanto del viola nell’armadio invernale

Redazione Moda

Trasparenze, glitter e paillettes: i look delle sfilate a cui ispirarsi per la Primavera 2023

Redazione

Lascia un commento