Wondernet Magazine
Make-up

Chiara Ferragni sfoggia un make-up come quello di Zendaya in “Euphoria”

Chiara Ferragni riprende un trend di successo e oggi, sui social, sfoggia un make up super glitterato e colorato in stile “Euphoria”, riproducendo un trucco iconico del personaggio di Zendaya.

L’influencer più seguita d’Italia aggiunge tanto glitter alla sua giornata. Il make up di oggi di Chiara Ferragni  riproduce perfettamente quello di Rue Bennett, il personaggio protagonista di “Euphoria” interpretato dall’attrice Zendaya. Il merito del look va al make up artist personale dell’imprenditrice, Manuele Mameli.

Chiara Ferragni mostra un make up in stile “Euphoria”

Anche oggi, il profilo Instagram di Chiara Ferragni si riempie di contenuti. Tra le numerose Stories e i vari post, spunta una foto che richiama l’attenzione delle più fedeli appassionate del mondo beauty. Per gli impegni lavorativi in programma, l’influencer più seguita d’Italia sceglie un make up in stile “Euphoria”.
Il look è un lavoro del make up artist di fiducia della bionda imprenditrice, Manuele Mameli. Il punto più importante sono gli occhi, illuminati da un ombretto pieno di glitter. Uno sfavillante verde, che riempie di scintillio le palpebre. A segnare lo sguardo ci pensa l’eyeliner, che si allunga verso l’esterno. Un’altra tendenza, dopo la felpa con i pupazzetti che è piaciuta ai followers.
Chiara Ferragni make up
@chiaraferragni on Instagram
Questo make up, che insieme al maglione rende molto colorato il look di Chiara Ferragni, ricorda quello di un personaggio della serie “Euphoria”. La co-protagonista di questo show Tv di HBO è Zendaya, che veste i panni di una giovane ragazza di nome Rue Bennett. In varie scene, l’attrice sfoggia make up super glitterati, colorati e – molte volte – fluorescenti.
La stessa influencer, nella didascalia del post, ha menzionato il titolo della serie televisiva. Il suo trucco è un vero e proprio omaggio a un personaggio che ha ricevuto tantissimi consensi dalla critica e che ha consolidato il successo dell’attrice, Zendaya, e della serie drama stessa.
Chiara Ferragni make up

I gioielli di Valentina Ferragni

Oltre a mostrare il suo glitterato e colorato make up in stile “Euphoria”, Chiara Ferragni ha indossato un pezzo della collezione di sua sorella. La giovane Valentina Ferragni, alcuni mesi fa, ha lanciato la sua personale brand di accessori, denominato “Valentina Ferragni Studio”.
Il pezzo più iconico della sua collezione sono gli orecchini che l’influencer indossa in queste foto. Dei pendenti in varie misure, vari colorati e tempestati di pietre luminose, a forma di V. Un accessorio che tra le fashion addicted italiane ha spopolato molto di recente, come il trend dei mini UGG lanciato da Chiara.

Articoli correlati

Idee make-up Natale 2022: i prodotti occhi e labbra Morina

Chiara Sorice

Sopracciglia perfette, ecco i beauty tips per disegnare la forma più adatta al proprio viso e valorizzare lo sguardo

Redazione Moda

Dior Pure Glow, la collezione make-up per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Lascia un commento