Wondernet Magazine
Scarpe

UGG, la campagna SS21 con la coppia di rapper QUIN e 6LACK

UGG, la campagna SS21 con QUIN e 6LACK
UGG svela la campagna Primavera/Estate 2021 con protagonisti la coppia QUIN e 6LACK che sfoggiano l’ultimo sandalo Fluff con la nuova stampa Cami Collage.

La campagna per la SS21 di UGG, l’iconico brand della California meridionale, ha come protagonisti la coppia formata dalla cantante QUIN al fianco del fidanzato rapper 6LACK.

Dopo l’annuncio sui social del brand californiano, anche QUIN che aveva già partecipato alla campagna SS20, ha postato le foto della nuova campagna su Instagram ed ha rivelato:«Io e UGG torniamo indietro nel tempo. Io sono sempre stata una loro fan e lavorare con loro è sempre un piacere. Questa volta devo portare la mia famiglia con me e, naturalmente, questo è un sogno.»

La campagna SS21 di UGG

UGG per la campagna Primavera/Estate 2021 presenta una nuova linea di sandali Fluff, scarpe da ginnastica e abbigliamento. Nelle foto di campagna, QUIN e 6LACK indossano l’ultimo sandalo Fluff Yeah con la nuova stampa Cami Collage, ispirata ai colori caldi e assolati dei diversi paesaggi della California. Realizzato in pregiata pelle di pecora, il Fluff Yeah vanta un platform leggero, un cinturino posteriore elastico e una suola molto resistente.

UGG, la campagna SS21 con QUIN e 6LACK

La calzatura è perfetta sia per uomo che per donna, quindi perfetta per un romantico outfit di coppia! Inoltre, all’iconico sandalo si può abbinare anche una calda giacca pelosa Marlene Sherpa. Come quella indossata dalla cantante QUIN sempre nella stampa Cami Collage. Fra le novità da segnalare anche la nuova sneaker CA805. Il nome CA805 deriva dal prefisso della California in cui ha sede UGG. Influenzata dall’eredità della West Coast, la sneaker CA805 arriva in una colorazione viola monocromatica perfetta per la primavera! Inoltre questa sneaker alla moda è anche un favoloso accessorio perfetto da indossare a casa con abbigliamento loungewear. Sarà il prossimo oggetto del desiderio? Pronti a vivere la vita della California con stile e funzionalità con UGG?

 

Articoli correlati

Emily Ratajkowski è il volto di Superga per la Primavera-Estate 2022

Paola Pulvirenti

Jacquemus X Nike, le prime immagini della sneaker Air Humara

Redazione Moda

Cult, la Christmas Capsule con i combat boots in rosso natalizio

Redazione Moda

Lascia un commento