Wondernet Magazine
Make-up

Gucci Beauty lancia Beauté Des Yeux, la prima palette di ombretti ispirata ai colori dei fiori

Gucci Beauté Des Yeux Floral, la palette di ombretti
Si chiama Beauté Des Yeux Floral la prima palette di ombretti di Gucci Beauty che celebra la vivacità cromatica dei fiori. Contiene dodici ombretti in nuances che vanno dal bianco gelsomino al nero dell’ancolie, ed ognuno porta il nome di un fiore diverso.

Gucci Beauty presenta la sua prima palette di ombretti. Sette tonalità opache, tre metallizzate e due satinate, ognuno con il nome di un fiore diverso.

Troviamo infatti Ancolie Noire, Anémone Orange, Jasmin Blanc, Eurosa Douce, Aster Céleste, Orchidée Châtain, Cèdre Brun, Iris Améthyste, Gardenia Rose, Armoise Argentée, Passiflore Violacé e Verveine Mauve.

Gucci Beauté des Yeux Floral

La preziosa palette di ombretti Gucci Beauté des Yeux Floral è racchiusa all’interno di una custodia nera con motivo floreale e finiture color oro. Ombretti dalla consistenza morbida, che offre colori intesi sin dalla prima passata. Realizzata per esprimere la propria personalità con infinte combinazioni creative, contiene dodici tonalità in diversi finish che includono satinato, matte e metallizzato. I colori ultra-pigmentati sono facili da applicare e da sfumare. Vediamoli nel dettaglio.

Gucci Beauté Des Yeux, la palette di ombretti

I colori della palette di ombretti Gucci Beauté des Yeux Floral

La palette contiene 7 tonalità mat, 3 tonalità metallizzate e 2 tonalità satinate. Le 7 tonalità scorrono agevolmente per un effetto impeccabile e ultra pigmentato. Le 3 tonalità metallizzate sono morbide come la seta e offrono una finitura cromata che illumina lo sguardo e crea un effetto radioso. Le 2 tonalità satinate si trasformano in uno strato ultrasottile e colorato quando applicate sulle palpebre e donano un sofisticato effetto setoso.

Gucci Beauté Des Yeux, la palette di ombretti

Tonalità mat

01 Ancolie Noire, 04 Anémone Orange, 05 Jasmin Blanc, 06 Eurosa Douce, 07 Aster Céleste, 09 Orchidée Châtain, 10 Cèdre Brun

Tonalità metallizzate

02 Iris Améthyste, 03 Gardenia Rose, 08 Armoise Argentée

Tonalità satinate

11 Passiflore Violacé, 12 Verveine Mauve

La preziosa custodia di Gucci Beauté Des Yeux  Floral

Rifinita con accenti dorati e completata da uno specchio, la custodia presenta un motivo floreale di ispirazione vintage, che richiama il nome della palette. Inoltre, grazie al set di ombretti estraibile, la palette può essere utilizzata come un portagioie diventando un vero e proprio oggetto da collezione. 

Gucci Beauté Des Yeux, la palette di ombretti

La palette ombretti Gucci Beauté Des Yeux  Floral è in vendita esclusivamente nei flaghsip Gucci di Milano e di Firenze. Il prezzo è di € 160.

Articoli correlati

Belén X Diego Dalla Palma: la capsule collection in edizione limitata firmata dalla showgirl

Valentina Turci

Roberta Scagnolari: «Il make up non è solo “glam”. Curare il proprio aspetto aiuta le donne a rinascere» 

Giusy Dente

Rougj lancia una linea di make-up fra moda e bellezza in co-lab con Liu Jo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento