Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Claudia Schiffer make up, i prodotti della top model per sopracciglia perfette

Le sopracciglia incorniciano il viso e sono la chiave per un trucco perfetto ed equilibrato. Variando la loro forma si possono creare look sorprendentemente diversi e grazie ai prodotti della linea Claudia Schiffer Makeup sarà super facile!

Con la precisa punta triangolare e l’intensità del colore regolabile, Eye Brow Styler è perfetto per liberare la creatività e provare nuovi stili. Mentre Eye Brow Gel assicura alle sopracciglia, una forma duratura e un aspetto naturale e ben curato. Sono i due must have di Claudia Schiffer Makeup per sopracciglie impeccabili.

Una matita per sopracciglia perfette

Grazie ad Eye Brow Styler – senza profumi e parabeni – si ottengono sopracciglia perfettamente definite. La matita dalla forma triangolare con la punta angolata rende il prodotto facile da usare. La punta dritta e sottile permette di disegnare con estrema precisione, di definire rapidamente i contorni ed è ideale per riempire le sopracciglia. Le sopracciglia possono essere facilmente pettinate grazie alla spazzola integrata che aiuta anche a nascondere le imperfezioni. La punta è retraibile e quindi non necessita di essere temperata. La copertura medio-leggera della texture a base di cera regala un look naturale. Eye Brow Styler è disponibile nel colore “slate” No.15. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.

Beauty Tip: Perché non provare l’aspetto ombreggiato, ad esempio? Rende il viso e gli occhi più aperti. Per ottenere questo aspetto, usa Eye Brow Styler per applicare uno strato di trama più sottile e quindi più leggero all’estremità interna della linea. Puoi regolare il colore usando la matita. Successivamente, pettina e modella le sopracciglia usando il pennello integrato. Fatto!

Modo d’uso: Dove compaiono dei piccoli buchetti nelle sopracciglia, imita il sopracciglio sottile disegnando sottili linee con la punta della matita. La punta triangolare è perfetta per definire i contorni delle sopracciglia o migliorare leggermente quelle più sottili. Usa la superficie piatta della matita per riempire le sopracciglia e dare pienezza. Completa il tuo stile modellando le sopracciglia con il pennello incorporato.

Un gel trasparente dal finish naturale

Invece Eye Brow Gel “clear” No.1 assicura un look raffinato. Il gel trasparente è adatto a qualsiasi colore di sopracciglia e lascia un finish molto naturale. La texture leggera scolpisce le sopracciglia per una definizione a lunga durata. Il gel si asciuga velocemente dopo l’applicazione ed è pratico da indossare. Il mini brush dalla punta fine permette di applicare il prodotto in maniera precisa. The Eye Brow Gel di Claudia Schiffer Makeup è privo di oli minerali e parabeni e può essere utilizzato con la matita per le sopracciglia, la cream e la powder. Il pantenolo, la vitamina E e gli estratti di calendula, foglie di salvia, fiori di camomilla e aloe vera nutrono le sopracciglia. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.

Beauty tip: Pieno, piumato, classico o elegante? Questo styler per sopracciglia creerà la forma dei tuoi sogni! Il gel per sopracciglia ad asciugatura rapida può essere applicato da solo o sopra il trucco per sopracciglia. Definisci le sopracciglia, donando loro una forma duratura e un aspetto naturale e ben curato. Una volta asciutto, il prodotto ultraleggero e non appiccicoso è completamente invisibile: la finitura realmente trasparente rende questo gel perfetto anche per le sopracciglia più scure. Design intelligente: grazie al mini pennello per lo styling che distribuisce uniformemente il gel sulle sopracciglia per risultati ottimali.

Modo d’uso: Scegli lo stile e pettina i peli delle sopracciglia con il pennello integrato, rivestendoli con il gel per ottenere la forma desiderata. Puoi anche usare il pennello per sfumare il trucco utilizzato per definirle. Una volta terminato lo styling delle sopracciglia, pulisci il pennello con un fazzoletto per il viso. In questo modo il gel rimane privo di residui di trucco e rimane trasparente.

Articoli correlati

Olivia Palermo lancia la sua nuova linea Beauty

Redazione

Illuminante viso: come applicare il prodotto in stick per un makeup glowy

Valentina Turci

Make-up: dalle passerelle, le tendenze più hot per l’autunno-inverno 2022/23

Elisa Pallotta

Lascia un commento