Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Narciso Rodriguez X Zara, la capsule collection per l’Autunno 2022

narciso rodriguez x zara fw22
Narciso Rodriguez X Zara: la collaborazione per l’Autunno 2022 si ispira ad uno stile senza tempo, con capi iconici rivisitati in chiave moderna

Narciso Rodriguez X Zara è la collaborazione che tutti stavamo aspettando: l’incontro tra uno dei maggiori colossi della moda low cost e il leggendario designer americano. Un’esclusiva selezione di capi d’abbigliamento, accessori e scarpe pensati per ogni donna, già disponibile online e nei negozi del marchio.

Volto protagonista di questa collezione è la modella russa Natalia Vodianova, fotografata da Craig McDean. Una serie di scatti in cui lo stile sofisticato di Zara incontra lo stile sensuale ed essenziale di Narciso Rodriguez.

Narciso Rodriguez X Zara

«Per me lavorare con Zara è stata un’esperienza illuminante. È un team di persone appassionate, energiche ed entusiaste di tutti gli aspetti di questa collaborazione. È stato divertente vedere che queste persone, che non erano presenti quando sono stati creati questi capi, oggi li celebrano e li amano tanto quanto noi quando li abbiamo pensati, vent’anni fa», ha raccontato lo stilista.

La nuova collezione per l’Autunno 2022

Narciso Rodriguez X Zara propone dagli abiti lingerie in viscosa agli abiti midi in tessuto, due modelli di jumpsuit, top e body. Troviamo poi dei blazer in lana dalla linea aderente con collo a revers e chiusura con tre bottoni. Nella linea di cappotti spicca il modello lungo aperto, in lana con spacchi e tasche laterali.

Le gonne sono rigorosamente lunghe, caratterizzate dalla vita alta e spacchi laterali. Nella sezione pantaloni il nero resta protagonista, scelto per modelli satinati a vita alta dalla gamba dritta e versioni in misto viscosa nello stesso stile sartoriale.

Borse, scarpe e accessori

La nuova collezione Narciso Rodriguez X Zara si arricchisce di pochette eleganti, modelli rettangolari realizzati in pelle nella colorazione del beige e del nero.

Da non perdere i tronchetti a punta sfilata con tacco triangolare e le décolleté dalla forma asimmetrica. A completare il tutto una cintura in pelle dalla forma sottile.

Articoli correlati

Elodie è la nuova brand ambassador della Bulgari family per l’Italia

Paola Pulvirenti

Boss X Russel Athletic: la raffinata capsule indossata anche da Bella Hadid

Paola Pulvirenti

Balenciaga, a dicembre la sfilata FW22 “The Lost Tape/The Show That Never Happened”

Redazione Moda

Lascia un commento