Wondernet Magazine
MODA

Il duo di designer Marcobologna debutta alla direzione creativa di Silvian Heach

Marcobologna alla direzione creativa di Silvian Heach
Il talentuoso duo di designer Marcobologna ha assunto la direzione creativa di Silvian Heach, storico marchio del gruppo Arav. Marco Giugliano e Nicolò Bologna hanno portato una ventata di freschezza e innovazione alla collezione Spring Summer 2024

Con una sfilata suggestiva accanto al maestoso Vesuvio, Marco Giugliano e Nicolò Bologna, i designer dietro il brand di moda italiano Marcobologna, hanno presentato la collezione SS24 di Silvian Heach. 

Una collezione che unisce in modo perfetto lo stile contemporaneo e pop dei designer con l’essenza stessa di Silvian Heach.

Marcobologna alla direzione creativa di Silvian Heach

La scelta di affidare la direzione creativa a Marcobologna è stata motivata dalla fiducia e dall’ammirazione che Mena Marano, fondatrice e CEO del gruppo Arav, nutre da sempre per la loro visione creativa e il loro talento.

Marcobologna alla direzione creativa di Silvian Heach

Silvian Heach, fondato nel 2002, si distingue per il suo stile contemporaneo, giovane e accessibile. Offre infatti una vasta gamma di capi di abbigliamento per donne, tra cui abiti, top, pantaloni, giacche e accessori come borse, scarpe e gioielli. Le collezioni di Silvian Heach sono caratterizzate da design alla moda, colori vivaci, stampe audaci e attenzione ai dettagli. Negli anni, il brand ha ottenuto una crescente popolarità grazie alla sua presenza internazionale e alla collaborazione con influencer e celebrità.

Marcobologna alla direzione creativa di Silvian Heach

Il marchio si concentra sulla produzione di capi di abbigliamento di qualità, garantendo una combinazione di stile, comfort e prezzo accessibile. Silvian Heach ha una forte presenza sia online che offline, con numerosi negozi monomarca in Italia e una rete di distribuzione internazionale che include punti vendita in diversi paesi del mondo. Il brand continua a espandersi e a evolversi, offrendo alle donne la possibilità di esprimere il loro stile unico attraverso i suoi prodotti di moda.

Marcobologna, il brand italiano amato dalle star

Marco Giugliano e Nicolò Bologna sono i designer dietro il brand di moda Marcobologna. La loro collaborazione è iniziata nel 2008, quando i due stilisti hanno deciso di unire le loro competenze e la loro passione per la moda per creare un marchio innovativo e distintivo.

Marcobologna è noto per il suo stile audace, eclettico e glamour, che si manifesta attraverso l’uso di colori vivaci, stampe eccentriche e dettagli unici. I designer si ispirano all’arte, alla musica e alla cultura pop, creando collezioni che fondono elementi di alta moda con un tocco di stravaganza.

Marcobologna alla direzione creativa di Silvian Heach

Il brand ha ottenuto un notevole successo, attirando l’attenzione di celebrità, influencer e fashion insider. Le creazioni di Marcobologna sono state indossate da personalità come Madonna, Paris Hilton e i Maneskin, consolidando ulteriormente la reputazione del brand nel panorama della moda.

 

 

 

Articoli correlati

“Royal Style in the Making”, da oggi in mostra l’abito da sposa di Lady Diana

Redazione

Total black, un look molto amato perché semplifica la vita, dona a tutte e rende ogni outfit impeccabile

Michelle Scalzo

Genny, la Cruise Primavera/Estate 2023 è un viaggio nello splendore di Sunset Boulevard

Redazione Moda

Lascia un commento