Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chiara Ferragni, tutti i look nel servizio di Vogue Italia di ottobre 2021

Chiara Ferragni, i look nel servizio di Vogue Italia
I look di Chiara Ferragni nel servizio di copertina di Vogue Italia ottobre. L’influencer più famosa del mondo, fotografata da Scandembergs, indossa abiti Gucci, Valentino, Dior e Lanvin

A dare la notizia era stata lei stessa, orgogliosa ed emozionata, ad inizio ottobre. Chiara Ferragni, per la prima volta sulle pagine di Vogue Italia, è la protagonista della storia di copertina e di un’intervista rilasciata a Michela Murgia.

Chiara Ferragni era già apparsa nelle edizioni internazionali del magazine. La prima volta nell’aprile 2015, immortalata dal fotografo spagnolo Nico Bustos per Vogue Spagna. L’anno successivo poi è stata sulle cover di Vogue in Messico e Turchia. Nel 2017 e 2020, Chiara Ferragni è apparsa sulle copertine delle edizioni di Vogue Cina e Hong Kong.

Chiara Ferragni su Vogue Italia: «Un sogno che si avvera»

«Ho avuto molte altre cover di Vogue, a partire da Vogue Spagna, Turchia, Messico, Cina e Hong Kong, ma essendo italiana ho sempre sognato di essere sulla copertina di Vogue Italia», ha commentato la regina delle influencer. Vediamo dunque quali sono i look che la Ferragni ha indossato per il servizio sul numero di ottobre di Vogue Italia. Le foto sono di Scandebergs, lo styling di Poppy Kain, il make-up di Georgina Graham e l’hair style di Pier Paolo Lai.

Chiara Ferragni, i look nel servizio di Vogue Italia

Nella foto di copertina, Chiara Ferragni indossa un abito multicolore di Gucci, con collo bianco e strass ricamati. Anche gli orecchini in oro bianco con spinelli rosa e diamanti sono Gucci, appartengono alla collezione di Alta Gioielleria Hortus Deliciarum.

Gli altri look di Chiara Ferragni su Vogue Italia ottobre 2021

Il look Valentino e i gioielli Bulgari

A pagina 216 c’è l’intervista rilasciata a Michela Murgia. Nelle foto del servizio, Chiara Ferragni indossa un cappotto a intarsio a fantasia geometrica e abito di chiffon ricamato di piume, tutto di Valentino.

La collana in oro bianco con rubini e diamanti appartiene alla collezione Divas’ Dream Haute Joaillerie di Bulgari, maison della quale la Ferragni è global ambassador. Gli orecchini a cerchio di zirconi taglio cuore sono invece del brand dell’influencer.

Chiara Ferragni, i look nel servizio di Vogue Italia

L’abito bustier rosa di Lanvin

In un altro scatto, l’influencer indossa un abito bustier con maxi fiocco e stivali di suede sopra il ginocchio, tutto di Lanvin. Gli orecchini pendenti con diamanti di vario taglio sono di Crivelli.

Chiara Ferragni, i look nel servizio di Vogue Italia

Chiara Ferragni in Dior

Chiara posa per Vogue Italia anche in un total look Dior: maglione di lana sangallo, gonna di tulle ricamato, stivali di vernice D-Doll e collana Dior Dream. L’anello in titanio con tormaline, zaffiri, rubellite, rubini e diamanti è della collezione Temptation di Chopard.

Chiara Ferragni, i look nel servizio di Vogue Italia

 

Articoli correlati

Balenciaga, la prima collezione Skiwear con abbigliamento e accessori da neve

Redazione Moda

Motivi, The Event Edit SS24 è la capsule elegante per le occasioni speciali

Paola Pulvirenti

Sustainable Fashion Awards 2022, i vincitori degli Oscar green della Moda

Redazione Moda

Lascia un commento