Wondernet Magazine
Accessori

Valentina Ferragni: dopo gli orecchini, in arrivo i nuovi gioielli della sua linea Studio

Valentina Ferragni, i nuovi gioielli della linea Studio
Valentina Ferragni Studio, il brand della sorella di Chiara Ferragni, arricchisce la sua linea di gioielli lanciando una collana, un bracciale e una cintura.

Valentina Ferragni, sorella della nota imprenditrice digitale Chiara, da qualche mese ha lanciato il suo brand di gioielli. Partendo da una linea di orecchini chiamata Uali, la linea di Valentina Ferragni Studio si sta ampliando e stanno arrivando anche bracciale, collana e cintura. Ma la punta di diamante per ora rimane lui: l’iconico mono orecchino.

Non c’è una foto sui social in cui Chiara Ferragni non ne indossi almeno uno. Sono solamente sei i modelli finora disponibili, e per essere veramente glam vanno indossati più di uno alla volta, mixandoli tra loro. La cosa che più piace agli innumerevoli followers, come si legge dai commenti, è il fatto che si possano indossare tra di loro scegliendone anche colori diversi. Ogni creazione è totalmente Made in Italy ed è realizzata in argento oppure placcata in oro.

Valentina Ferragni, i nuovi gioielli della linea Studio

I nuovi gioielli di Valentina Ferragni

Dunque dopo il successo riscosso dall’orecchino Uali, ormai icona del brand di Valentina Ferragni, il suo design ora si estende anche ad altri gioielli che vanno ad ampliare la linea.

Sono nati così i modelli Alex, Nina ed Eva. Ovvero un bracciale che mixa l’iconic shape di Uali ad una maglia a catena dal mood bold ed incisivo. Disponibile nelle versioni gold e silver, il bracciale è in argento 925 placcato oro o platino con dettagli in zirconi. A completare la parure arriva anche la collana Nina, sempre caratterizzata dalla maglia regolabile, per poter essere indossata come un chocker o a metà décolleté. L’ultimo modello, Eva, si tratta invece di una cintura gioiello con maglia a catena in ottone e galvanica color oro. Non mancano poi anche nuove varianti dell’iconico orecchino Uali, in pink, orange, green e light blue. La collezione sarà disponibile per l’acquisto dal 4 maggio sul sito del brand e in selezionate gioiellerie.  Uali, Alex e Nina sono già ora pre-ordinabili sul sito Valentina Ferragni Studio La cintura invece è un’esclusiva online.

Articoli correlati

Pandora Ocean, la collezione Estate 2020 per celebrare lo splendore del mare 

Redazione

Il cappello, un accessorio indispensabile che dona all’outfit quel tocco da diva in più: i modelli dell’Estate 2020

Redazione

Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial di Morellato gioielli

Paola Pulvirenti

Lascia un commento