Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

Barts, la collezione Beachwear Estate 2020 ispirata al mare di Cuba e alle spiagge di Bali

Barts, brand olandese specializzato in accessori per uomo, donna e bambino, per l’Estate 2020 presenta una collezione beachwear ricca di contaminazioni diverse, perfette per gli amanti di dettagli audaci, ma anche per chi non vuole rinunciare a un tocco di intramontabile eleganza.

Nella collezione beachwear di Barts c’è una duplice ispirazione, che parte dai colori vibranti e dal sound delle spiagge di Havana, unito alle diverse sfumature del mare di Bali. Due mondi distinti si incontrano, fondendosi perfettamente in design innovativi e giovanili. Motivi floreali e color blocking incontrano stampe animalier leopardate e tessuti brillanti. Classici ma coloratissimi watershorts per lui, costumi interi, bikini e triangoli in varie nuance che variano dal terra cotta, rosso brillante, menta e rosa chiaro per lei.

Quest’anno Barts punta sul mix and match, che permette di poter comporre il proprio bikini, scegliendo la taglia e le forme perfette per la propria silhouette. Massima libertà di ispirazione per un total look ideale per le giornate estive. Accanto alla linea beachwear, raffinati kaftani, lunghi abiti da spiaggia e leggeri pareo completano l’outfit perfetto per gustare un ottimo cocktail in spiaggia. Anche per questa stagione, non possono mancare cappelli, borse e teli da mare perfettamente coordinati con tutte proposte uomo e donna.

Cuba, l’Oriente, la natura e il mare: le quattro macro ispirazioni

Il primo tema è Havana Resort la capsule collection perfetta per avere la sensazione di camminare per i vicoli di Cuba. È composta da bikini e shorts da uomo dai motivi floreali estivi, che spiccano su nuance tenui e colori pastello. La seconda ispirazione è Oriental Black, una collezione che abbraccia fantasie floreali esotiche a geometrie lineari e motivi zig zag. Per completare il look con un tocco di eleganza, non manca la scelta tra abiti da spiaggia, pareo e kaftani in un gioco di trasparenze.

Per uno stile più audace e deciso, la capsule Summer Skin, che si completa di stampe animalier con motivi e colori ispirati alla natura. Una collezione dedicata alla donna che non vuole rinunciare ad un tocco di personalità in più. Infine, sognando le splendide e limpide spiagge di Bali, nasce la collezione Bali Blue. Si ispira ai colori del mare e del cielo, con una serie di proposte bikini e costumi interi dalle tonalità vive e cangianti, tra fantasie batik e tie-dye.

Bathers costume donna intero

Bathers è un costume intero donna dal taglio classico con una stampa leopardata e spalline extra sottili. Il capo presenta una sgambata medio/alta e una scollatura a cuore che dona femminilità.

Kinka bikini triangolo

Kinka è un bikini in stile tropicale con motivi zig zag uniti ad una stampa floreale. Il Top a triangolo presenta coppe preformate per un ottimo comfort e due allacciature: una nel giroschiena e una a fiocco dietro la nuca. Il bikini si completa di uno slip con laccetti sui fianchi che permettono di regolarne la vestibilità.

Bidart shorts uomo

Gli shorts da uomo Bidart sono perfetti per chi ama vivere tropical. Il capo presenta una stampa leaf all over, fodera interna in morbida rete e coulisse elasticizzata in vita garantiscono un ottimo fit.

Mermaid Dress abito senza spalline

Una novità  della stagione Estate 2020 è il  Mermaid Dress, l’abito da donna con una stampa estiva all over in 100% cotone leggero. Senza spalline e ideale da indossare sopra il bikini dopo una lunga giornata di mare.

Le borse Kiera Bag

Sia che si vada al mare, a fare shopping o ad un aperitivo, Kiera Bag è l’alleata perfetta per questa estate. Presenta una chiusura a calamita e una tasca interna con zip, inoltre la stampa animalier dona un tocco glamour che non passerà inosservato.

Easy Headband per l’hair styling

Back to the nineties! Easy Headband è l’accessorio perfetto per completare il look anni novanta. In 100% morbido cotone è ideale per creare diversi hair styling estivi.

Cappello unisex Posse Cap

Posse Cap è il cappello perfetto per l’estate. Presenta sul davanti una piccola palma ricamata ed è regolabile con uno strap sul bordo posteriore. Disponibile in diverse varianti colore.

Articoli correlati

Alviero Martini 1A Classe inaugura la riapertura della boutique di Milano

Paola Pulvirenti

Aniye By, i mini dress in bianco e nero: “Chess, No Drugs & Rock’n’roll”

Redazione Moda

Karl Lagerfeld X Amber Valletta, la nuova collezione eco-friendly per l’Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento