Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Swarovski, Bella Hadid risplende di luce nella campagna Holiday 2022

https://www.youtube.com/watch?v=pZVXuPSGcmo
Bella Hadid, fasciata in una catsuit rosa con un fiocco sulla schiena, esce da un’enorme confezione regalo e invita a “Scartare le meraviglie”. Si chiama “Open the wonder” la campagna Holiday 2022 di Swarovski, interpretata dalla supermodella nelle vesti di una moderna fatina

Bella Hadid, brand ambassador Swarovski, è la fatina che esplora le meraviglie all’interno di ogni box regalo: la maison austriaca ha svelato la sua campagna Holiday 2022, ambientata in un magico mondo di cristalli e colori.

Non sono solo le collezioni di gioielli a riempire le scatole regalo, ma anche accessori per l’illuminazione, decorazioni per la casa, addobbi per l’albero di Natale.

Bella Hadid volto della campagna Holidy 2022 di Swarovski

La supermodella, protagonista delle recenti Fashion Week di questa stagione, indossa una catsuit rosa con un fiocco sulla schiena. Una mise che la fa somigliare ad una moderna Campanellino. Negli scatti della campagna, realizzati da Mert & Marcus, la supermodella indossa altri colori come il giallo, il verde e il celeste, carichi di quell’energia che nasce dall’esplosione di colori dei cristalli Swarowski. Una scelta che riprende la campagna di debutto della supermodella per il brand, quella della coloratissima collezione di gioielli Lucent.

Swarovski, la campagna Holiday 2022 con Bella Hadid

Nelle immagini e nel corto della campagna Holiday 2022 di Swarovski, la Hadid indossa i gioielli di alcune delle collezioni più importanti del brand. Come quelli della collezione “Stella”, con pietre a forma di stella, montate sia su metallo placcato in color oro rosa che in rodio. Ma anche i gioielli della collezione “Constella”, che oltre a collane, anelli ed orecchini comprende anche decorazioni natalizia. Come ad esempio le palline Constella Ball o il puntale Constella Tree Topper, per far brillare di luce l’albero di Natale.

Swarovski, la campagna Holiday 2022 con Bella Hadid

La campagna Holiday 2022 mostra anche i gioielli della famiglia Millenia, ispirata all’“Article No.1”, un bozzetto di Daniel Swarovski del suo primo taglio di cristallo. Una rivisitazione moderna del patrimonio e delle competenze della maison austriaca in materia di taglio del cristallo, dove la magia della rifrazione della luce da vita a gioielli unici. La collezione Swarovski Holiday 2022 è già disponibile nei punti vendita e online sul sito della maison.

Swarovski, la campagna Holiday 2022 con Bella Hadid

Articoli correlati

Valentino L’École, la sfilata SS24 celebra la libertà del corpo femminile

Redazione Moda

Hugo x Bella Poarch, il lancio della capsule collection alla London Fashion Week

Redazione Moda

L’universo Pokémon incontra Tiffany nella collaborazione con Daniel Arsham

Redazione Moda

Lascia un commento