Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Le sorelle Ferragni, Tina Kunakey, Bella e Benji e gli altri Vip nel parterre di Etro

Etro, i Vip nel parterre della sfilata SS22
Alla sfilata Primavera/Estate 2021 di Etro hanno assistito numerosi Vip. Tra di loro, Chiara Ferragni, l’influencer più famosa al mondo, nel parterre insieme a sua sorella Valentina.

Etro ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2022 nella seconda giornata di Milano Fashion Week. Una sfilata allegra e colorata, un vero e proprio inno alla gioia dopo l’incubo della pandemia.

Ad assistere nel parterre c’erano tanti Vip, amici e testimonial del brand. Su tutti spiccava la presenza della super imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che ha indossato Etro in moltissime occasioni ed è una grande estimatrice delle creazioni del brand fondato a Milano nel 1968.

I Vip alla sfilata Primavera/Estate 2022 di Etro

Chiara indossava un paio di jeans con inserti Pasley, una camicetta con rouches e un gilet con contorni in pelliccia. Tutto Etro of course, come anche la borsa bucket con applicazioni in metallo e pietre turchesi.

Insieme a lei sua sorella Valentina Ferragni, meravigliosa con pantaloni paisley a vita alta e pullover cropped che lasciava scoperta la pancia.

Oltre alle sorelle Ferragni alla sfilata Etro erano presenti la supermodella Tina Kunakey, elegantissima e sexy in un tailleur mannish sotto al quale indossava un gilet a pelle, senza camicia.

Anche la supermodella ungherese ed ex angelo di Victoria’s Secret Barbara Palvin ha assistito alla sfilata Etro. Nel parterre anche il difensore del Milan Alessio Romagnoli, la direttrice di Vogue Japan Anna Dello Russo e Margherita Missoni. A rappresentare la musica c’erano Irama, Myss Keta, Carl Brave e la diciottenne rapper Ariete (pseudonimo di Arianna Del Giaccio). Inoltre la coppia di promessi sposi formata dall’attrice Bella Thorne e dal cantante Benjamin Mascolo. Presenti anche la bellissima Marica Pellegrinelli e la giovane attrice e co-conduttrice di Battiti Live Maria Sole Pollio.

Nella gallery, tutti i Vip che hanno assistito alla sfilata Primavera/Estate 2022 di Etro

Articoli correlati

Ermenegildo Zegna apre Milano Moda Uomo con la collezione SS22, raffinata ed essenziale

Redazione Moda

Alberta Ferretti, la collezione FW21 è un mix di eleganza sofisticata, femminilità e sensualità

Paola Pulvirenti

Burberry, la collezione Primavera/Estate 2022 dedicata all’istinto animale

Redazione Moda

Lascia un commento