Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Fendi: l’esclusivo pop-up caffè super instagrammabile torna a Miami

Fendi, l'esclusivo pop-up Caffè torna a Miami per la primavera 2022
Fendi, con l’arrivo della SS22, ha riaperto, fino al 1° maggio 2022, l’iconico Fendi Caffè nel cuore del Design District di Miami, davanti alla sua boutique!

L’iconico Fendi Caffe è tornato nel cuore del Design District di Miami. Dopo l’immenso successo del caffè ispirato alla capsule 2021 FF Vertigo della scorsa estate, la maison ha riaperto il Fendi Caffè immergendo istantaneamente gli ospiti nel vivace mondo di Fendi. Il pop up caffè ha rilevato il ristorante Otl, proprio di fronte alla boutique Fendi, fino al 1° maggio 2022.

Il nuovo concept ha preso spunto dalla collezione donna SS22 del brand e si è ispirato ai disegni figurativi dell’illustratore di moda degli anni ’70 Antonio Lopez. Ovvero una super prospettiva moderna e glam ispirata all’era della discoteca con una femminilità diversa e vibrante. La nuova grafica? Super audace con i colori del tramonto nei toni del rosso, arancione e giallo e le Lopez Girls in sculture di cartelloni pubblicitari 3D.

Fendi, l'esclusivo pop-up Caffè torna a Miami per la primavera 2022

Fendi Caffè a Miami

All’interno del Fendi Caffè a Miami si entra subito nel mondo colorato ed elegante di Fendi e Lopez. Lopez, scomparso nel 1987, era amico e fonte di ispirazione per Lagerfeld. Proprio come ha rivelato il direttore creativo Kim Jones: «Lopez era un amico di Karl ed è sempre stato qualcuno che mi ha ispirato. Era lungimirante, compreso e ammirato da tutti, da Andy Warhol a Steven Meisel e David Hockney. Volevo presentarlo a una nuova generazione».

Lo spazio è decorato con grafica arcobaleno e i tavoli, anni ’70, hanno i colori del tramonto su ogni superficie. Il tema continua anche sulla tavola Fendi e gli elementi da asporto, nonché i dettagli decorativi per cibi e bevande dal menu. Il menu include sia piatti locali che italiani per la colazione e il pranzo. Non manca poi un super stiloso aperitivo serale! Dunque toast e panini speciali con il logo FF, oltre a una varietà di dolci in una speciale confezione griffata.

Il cappuccino con logo FF

Tra le bevande il super instagrammato cappuccino con il logo FF servito in tazze di porcellana decorate con il motivo a righe Pequin iconico della maison. Cosa c’è di più glamour che gustare un cappuccino Fendi circondati da arte e moda nel centro di Miami?

Lo sanno bene le modelle e influencer come Amy Lefévre, Jasmine Sanders e Isabela Rangel Grutman, che hanno partecipato al brunch di inaugurazione e hanno già condiviso tutto su Instagram!

Il Fendi Caffe di OTL si trova a 160 NE 40th St, Miami, FL, ed è aperto fino al 1° maggio 2022. Il place to be top di Miami!

Articoli correlati

Come suona il Coronavirus? Gli esperti lo hanno tradotto in note musicali

Giusy Dente

Vincenzo Dascanio, magia e creatività nella prima mostra sul lago di Como

Paola Pulvirenti

Opera Demo Carousel: la Maison fiorentina Visconti debutta nel mondo lifestyle

Redazione

Lascia un commento