Wondernet Magazine
Gossip

Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati ufficialmente

Paola Di Benedetto e Rkomi fidanzati ufficialmente
Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati ufficialmente. Dopo settimane di indiscrezioni, arriva finalmente la conferma

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno davvero insieme? Dopo settimane di indiscrezioni su una possibile storia d’amore, arriva finalmente la conferma.

A lanciare l’ultima indiscrezione è stato il portale The Pipol: ha rivelato che i due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e, ad un mese di distanza, si sarebbero fidanzati ufficialmente.

Paola Di Benedetto e Rkomi fidanzati ufficialmente

Da tempo si parla di una relazione tra Paola di Benedetto e Rkomi ma solo ora sembra sia arrivata l’ufficializzazione da parte di The Pipol. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e, tra un appuntamento e l’altro, si sono innamorati.

Paola Di Benedetto e Rkomi fidanzati ufficialmente

«I rumors questa volta non saranno oggetto delle smentite dell’ex madre natura infatti la storia tra Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi è ufficiale. I due si frequentano da quasi un mese. La storia è stata anche immortalata dai fotografi (presto vedremo le fotografie ) e Paola dopo Federico Rossi (anche lui cantante) ha ritrovato l’amore

Paola e Rkomi: una nuova coppia

Paola Di Benedetto, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, è ormai una conduttrice in carriera. È stata legata in passato a Federico Rossi, cantante del duo musicale Benji & Fede. Nonostante una convivenza avviata, però, la relazione è finita ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

Paola Di Benedetto e Rkomi fidanzati ufficialmente

Rkomi invece è uno dei cantanti italiani del momento nonché nuovo giudice di X Factor 2022. Casualità ha voluto che Paola Di Benedetto avesse sostenuto il provino per condurre il talent show di Sky prima che la produzione confermasse Francesca Michielin. Per poco, dunque, Paola e Rkomi stavano per condividere oltre la vita privata anche quella lavorativa. La coppia non ha ancora smentito o confermato la storia d’amore, ma sembra sia ufficiale!

Articoli correlati

Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni, l’annuncio su Instagram

Redazione

Lady Gaga, una foto rivela il bacio appassionato con Michael Polansky all’Inauguration Day

Redazione

Melissa Satta e Mattia Rivetti: prima foto social per la coppia

Redazione

Lascia un commento