Wondernet Magazine
Gossip

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: l’accordo in tribunale

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano
Claudio Amendola e Francesca Neri si separano dopo ben 25 anni insieme. La coppia avrebbe già firmato l’accordo in tribunale

Il 2022 si sta rivelando un anno a dir poco tumultuoso per le coppie dello showbiz. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, Shakira e Gerard Piqué e altre coppie celebri, anche il matrimonio tra Claudio Amendola e Francesca Neri è giunto al capolinea.

Dopo mesi di indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Una separazione dunque ufficiale, confermata anche dall’accordo già firmato in tribunale.

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano

A raccontare nel dettaglio la loro separazione è “Il Messaggero“. Secondo quanto riporta il quotidiano, Claudio Amendola e Francesca Neri avrebbero raggiunto un accordo extragiudiziale. La coppia lo avrebbe depositato nel tribunale di Roma ad ottobre. Inoltre, l’attore ha avuto al suo fianco lo stesso legale che si è occupato della separazione di Francesco Totti. L’attore romano dovrà pagare un assegno di mantenimento mensile all’ex moglie e al figlio Rocco. La casa di famiglia invece resterà alla conduttrice.

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano

Prima la smentita, ora la conferma

A lanciare per primo l’indiscrezione su una possibile crisi tra la coppia era stato il settimanale “Diva e Donna” quest’estate, nel mese di agosto. Tuttavia, pochi giorni dopo, lo stesso attore ha smentito ogni ipotesi di rottura con la moglie: «Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo»

L’attore romano ha già un’altra donna?

Inoltre, sembra proprio che Claudio Amendola sia già innamorato di un’altra donna. Da sempre riservato, l’attore ha preferito tutelare la sua famiglia da occhi indiscreti e da spiacevoli gossip. Ora che la separazione con Francesca Neri è ufficiale, Claudio Amendola deciderà di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma? O si tratta di semplici rumors? Lo scopriremo presto!

Articoli correlati

Asia Argento e Michele Martignoni, chi è il nuovo compagno dell’attrice

Chiara Sorice

Lea Michele è incinta: la star di “Glee” aspetta il suo primo figlio dal marito Zandy Reich

Valentina Turci

Valentina Ferragni sparisce dai social e vola in Messico con il nuovo fidanzato

Redazione

Lascia un commento