Wondernet Magazine
Gossip

Giulia De Lellis smentisce la crisi con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta

Giulia De Lellis smentisce la rottura con Beretta
Poche ore fa Giulia De Lellis ha smentito la rottura con Carlo Gussalli Beretta. L’influencer ha ha spiegato il motivo dell’assenza dai social di foto con il fidanzato

Dopo l’indiscrezione su una possibile crisi tra Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, l’influencer rompe il silenzio.

Attraverso una serie di stories su Instagram, Giulia De Lellis smentisce la rottura con il fidanzato e spiega il motivo per il quale non si mostra più in sua compagnia sui social.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta in crisi?

Nell’ultimo periodo molte sono state le voci su una possibile crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta. Da quando sui social hanno smesso di mostrarsi affiatati come un tempo, si sono scatenati commenti riguardo ad una crisi di coppia. Qualche giorno fa poi, le voci a riguardo sono state sempre più insistenti, ed è stato Alessandro Rosica dal suo blog di gossip e cronaca rosa a ritornare sull’argomento. L’esperto di gossip aveva parlato di una pausa di riflessione tra i due. Ma ora la giovane influencer rompe il silenzio.

L’influencer rompe il silenzio

«Avevo fatto mille storie dove vi raccontavo di essere ancora fidanzata. Ora c’è pure questa cosa che non sono più fidanzata». Ha poi deciso di spiegare perché non pubblica molti post e stories in compagnia del fidanzato. Il motivo non è affatto la crisi sentimentale ma la riservatezza del suo compagno: «Vi spiegavo che Carlo è uno che rompe un po’, si vergogna, è una persona molto riservata. Ci tiene a tenere le sue cose tutte per sé»

Giulia De Lellis smentisce la rottura con Beretta

Infine, ha dichiarato di avere pubblicato meno anche perché avrebbe avuto dei problemi con i social: «Instagram ha dei problemi, mi ha stufato un po’. Metto le storie e me le leva o non me le carica, ci metto tre ore per caricarle. Oppure pubblico dei post e le mie amiche non li vedono. Stanno succedendo un sacco di cose strane

 

 

Articoli correlati

Johnny Depp e le lettere choc contro Amber Heard: “Affoghiamola”

Valentina Turci

Da Fabrizio Corona a Rocco Siffredi: tutti contro Ilary Blasi

Redazione

Totti contro Ilary, oggi la prima udienza. Le dichiarazioni del detective della conduttrice

Redazione

Lascia un commento