Wondernet Magazine
Gossip

Bradley Cooper ha un nuovo amore: è Huma Abedin, l’ex assistente di Hillary Clinton

Bradley Cooper, è Huma Abedin il suo nuovo amore
Bradley Cooper, l’attore e regista di “A star is born”, da un paio di mesi farebbe coppia fissa con Huma Abedin. Secondo i media statunitensi, sarebbe stata Anna Wintour a farli conoscere

Dopo la rottura con Irina Shayk, dalla quale nel 2017 ha avuto la figlia Lea, il cuore dell’affascinante protagonista di “A star is born” è tornato a battere. Questa volta non per una modella, ma per una politica. Il nuovo amore di Bradley Cooper si chiama Huma Abedin, ha 45 anni ed è l’ex assistente di Hillary Clinton.

L’ex First Lady e candidata alla Casa Bianca amava definire la Abbedin “una seconda figlia”. Secondo “People” e “Page Six”, sarebbe stata Anna Wintour a far conoscere i due.

Chi è Huma Abedin, il nuovo amore di Bradley Cooper

Secondo la rubrica di gossip del “New York Post”,  la direttrice di Vogue “è amicissima di Bradley e adora Huma”. Pare inoltre che la Abedin starebbe dicendo in giro che c’è’ “un nuovo uomo” nella sua vita dopo lo sfortunato matrimonio con Anthony Weiner. I due sono stati sposati dal 2010 al 2017 ed hanno un figlio che oggi ha dieci anni, Jordan. L’ex deputato democratico però è poi finito in carcere per una serie di messaggini a luci rosse a una quindicenne.

Bradley Cooper, è Huma Abedin il suo nuovo amore
Huma Abedin con Anna Wintour

Sia People che il New York Post riferiscono che i due si vedrebbero ormai da alcuni mesi. Pare che la neo coppia sia intervenuta assieme al Met Gala 2022, di cui la Anna Wintour è madrina e regista. Secondo People, Bradley Cooper e Huma Abedin sarebbero arrivati assieme ma avrebbero poi fatto ingressi separati per non alimentare i pettegolezzi.

Bradley Cooper, è Huma Abedin il suo nuovo amore
Huma Abedin con Hillary Clinton

Solo qualche mese fa, si sono susseguite voci su un presunto ritorno di fiamma tra Cooper e la Shayk. Sul red carpet de “La fiera delle illusioni. Nightmare Alley”, l’ultimo film in cui ha recitato Bradley Cooper, era presente infatti anche l’ex Irina Shayk. Ma a quanto pare, le cose stanno diversamente: l’attore, che presto vedremo nei panni di Leonard Bernstein, nel film “Maestro”, sarebbe innamorato di Huma.

Bradley Cooper, è Huma Abedin il suo nuovo amore

I due avrebbero parecchi interessi comuni: “Politica, potere e la condizione umana”. Su Instagram lei si definisce “Mamma fortunata, democratica riconoscente, amante della narrativa, divoratrice di patatine fritte e gelato”. L’attore invece non ha un account Instagram ufficiale. Per il momento la coppia non ha ancora ufficializzato la relazione. Non resta che attendere il prossimo red carpet per vederli, forse, sfilare mano nella mano!

Articoli correlati

È nato Tommaso, il figlio di Zaniolo: Nicolò in ospedale accanto a Sara

Redazione

Vera Gemma si è separata da Jedà: «Per ora sto bene così» 

Redazione

Miriam Leone sul lago di Como con il fidanzato “segreto”: ecco chi è il compagno della bellissima attrice

Redazione

Lascia un commento