Wondernet Magazine
Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi, rivelate le condizioni per la separazione consensuale

Totti e Ilary Blasi, le condizioni per la separazione
Nuovi retroscena sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sarebbero ormai ufficiali le condizioni per la separazione consensuale

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno reso nota la loro separazione, l’attenzione mediatica si è catalizzata completamente su di loro. Giorno dopo giorno, vengono svelati nuovi retroscena sulla fine del loro matrimonio.

Fino all’ultimo in molti hanno sperato in un riavvicinamento tra la coppia, ma pare proprio che i due siano giunti ad un punto di non ritorno. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero ormai ufficiali le condizioni per la separazione consensuale.

Totti e Ilary Blasi, le condizioni per la separazione consensuale

Entrambi ai loro avvocati hanno sottolineato l’importanza di tutelare i tre figli, Christian, Chanel e Isabel: a loro dovrebbe rimanere la villa all’Eur. Lì i tre continueranno a vivere, con Francesco Totti e Ilary Blasi che si alterneranno. La conduttrice avrebbe intenzione di ottenere anche una casa dove poter vivere quando sarà il turno dell’ex calciatore. Potrebbe trovarla proprio all’Eur, in modo tale da avere la possibilità di stare vicino ai figli. Rimane da scoprire che fine farà la villa di Sabaudia, località del litorale laziale dove la coppia ha trascorso tutte le estati del matrimonio.

Le richieste dell’ex calciatore

Totti sembra chiedere una separazione rapida, consensuale e pacifica. È pronto a dar battaglia legale alla moglie solo e soltanto se questa andrà in tv a raccontare la sua verità. Non a caso infatti, i programmi tv stanno facendo a gara pur di accaparrarsi quella che potrebbe essere la prima intervista di uno dei due.

Totti e Ilary Blasi, le condizioni per la separazione

La showgirl potrebbe tornare nel salotto di “Verissimo“, trasmissione condotta dalla sua amica Silvia Toffanin, dove era andata tempo fa a smentire il presunto flirt tra il marito e Noemi Bocchi. Relazione che poi si è rivelata vera.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, come finirà?

Ma la domanda che si pongono tutti è: come andrà a finire la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Anche se sono già stati avvistati insieme molte volte, entrambi si sono comportati in modo discreto per non attirare l’attenzione dei paparazzi. Concluse una volta per tutte le pratiche della separazione, i due andranno a convivere? Usciranno allo scoperto come coppia ufficiale? Tante sono le questioni che solo il passare del tempo può risolvere.

Articoli correlati

Diletta Leotta e Loris Karius, le foto confermano la loro storia d’amore

Redazione

Gigi D’Alessio, arriva il quinto figlio con Denise Esposito

Eleonora Gandaglia

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: al parco insieme a Santiago

Valentina Turci

Lascia un commento