Wondernet Magazine
Gossip

Francesco Totti, stasera il Tapiro d’oro. Le nuove richieste di Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena
A tre giorni dalla prima udienza in tribunale, vengono svelati nuovi retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stasera all’ex capitano della Roma sarà consegnato il Tapiro d’oro di “Striscia la notizia”: «Non lo dica a Ilary altrimenti fa sparire anche questo»

Francesco Totti e Ilary Blasi: la storia continua! Dopo aver rivelato le condizioni per la separazione consensuale, vengono svelati nuovi retroscena sulla fine del loro matrimonio.

A tre giorni dalla prima udienza in tribunale, la conduttrice compila una lunga lista di richieste di tutto ciò che rivuole indietro dall’ex marito.

Francesco Totti e Ilary Blasi, le richieste della conduttrice

Conosciamo ormai tutti la polemica nata in merito alle borse della conduttrice. Il calciatore le avrebbe nascoste per vendicarsi dei Rolex spariti dalla cassaforte di famiglia. Ma per Ilary Blasi la questione non è ancora conclusa. Oltre alla sua collezione completa di Gucci, Dior, Chanel e Hermes, rivuole indietro anche scarpe, cinte, portafogli e gioielli. Non è finita qua, reclama per sé anche la Smart. Benché intestata a Totti, come tutte le auto di famiglia, si giustifica dicendo che era lei ad utilizzarla più spesso. Rivendica anche il diritto di tenersi la villa dell’Eur dove la coppia ha vissuto finora insieme ai tre figli.

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena

A chi andrà la villa all’Eur?

La conduttrice è molto decisa e vuole che sia Francesco Totti ad abbandonare la casa. Una richiesta che, a dir la verità, sembra trovare conferme anche dal fatto che il calciatore sta cercando casa a Roma Nord con Noemi Bocchi. La storia tra i due è ormai ufficiale, tant’è che sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” a cena insieme con i figli. Il dettaglio che non è passato inosservato? Sulle mani di entrambi compare lo stesso anello prezioso.

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena

Il calciatore vince il Tapiro d’oro

Ed in tutta questa situazione poteva mai mancare Striscia la NotiziaValerio Staffelli ha consegnato a Francesco Totti il Tapiro d’oro: «Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…», ha detto l’inviato del tg satirico. Prosegue poi dicendo: «Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi». Il calciatore risponde: «Dici? Vediamo…». Non ci resta che aspettare venerdì 14 ottobre, giorno della prima udienza, per saperne di più.

Articoli correlati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo in crisi? Le indiscrezioni

Valentina Turci

Gianluca Vacchi papà per la prima volta a 52 anni: la fidanzata Sharon Fonseca è incinta

Giusy Dente

Elodie conferma la storia con Andrea Iannone: «È una persona che mi piace»

Redazione

Lascia un commento