Wondernet Magazine
Gossip

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme

Totti e Noemi Bocchi, ecco dove vivranno insieme
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di andare a vivere insieme e scelto la loro abitazione futura: vivranno a Vigna Clara.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno finalmente preso la decisione di andare a vivere insieme. In attesa di novità sul divorzio con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma ha scelto di prendere in affitto un immobile assieme alla nuova compagna nel quartiere Vigna Clara, nella zona nord di Roma.

Per l’ottavo re di Roma si tratta di un netto taglio con il passato dato che fino ad oggi ha vissuto nella capitale tra Porta Metronia, Casal Palocco ed Eur. La nuova casa, come si legge su Repubblica.it, sarebbe un attico all’interno di un elegante comprensorio. All’interno dell’abitazione è presente ogni tipo di comfort, dalla piscina ai campi da tennis.

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme

Totti e Noemi Bocchi, ecco dove vivranno insieme

Scherzo del destino, la futura casa di Francesco Totti è poco distante da quella dell’allenatore della Roma, José Mourinho e dei suoi proprietari: i Friedkin, che hanno optato per un attico tra Villa Ada e Villa Borghese. Aldilà dei quasi vicini di casa giallorossi, Francesco ha scelto una casa in uno dei quartieri più rinomati della città eterna. Al suo interno sono presenti strade molto note della Capitale, come piazza Giuochi Delfici, Vigna Stelluti e Corso Francia.

Vigna Clara, il quartiere preferito dagli americani

All’inizio della sua espansione Vigna Clara, come riporta Il Messaggero, era una meta ambita dagli americani, attirati dalla tipologia e comfort degli appartamenti. Col passare degli anni però questa zona è stata abitata perlopiù da celebrità e volti noti dello sport. Oggi, però, questo quartiere si prepara ad accogliere uno dei giocatori più famosi e amati non solo nella capitale ma su scala internazionale che ha voglia di riscrivere il suo futuro insieme a Noemi Bocchi.

Articoli correlati

Raimondo Todaro, crisi con Francesca Tocca: il maestro potrebbe lasciare “Amici”

Redazione

Christian Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo genitori, è nata Isabel

Valentina Turci

Diletta Leotta smentisce sui social, ma spunta la foto di un bacio con Friedkin

Redazione

Lascia un commento