Wondernet Magazine
MODA SOLIDARIETÀ

Michael Kors, la capsule charity per la campagna Watch Hunger Stop 2022

Michael Kors, la capsule charity per la campagna Watch Hunger Stop 2022
Michael Kors per la campagna Watch Hunger Stop 2022 ha svelato la capsule charity di borse in co-lab con l’artista Nysometimes per fermare la fame nel mondo

Michael Kors prosegue nel suo impegno charity: il brand di Capri Holdings ha svelato la campagna Watch Hunger Stop 2022. Quest’anno l’iniziativa è a favore del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite, con protagonista alcuni influencers che indossano una capsule di borse limited edition progettate in co-lab con l’artista Bonny Guo, ovvero Nysometimes. Dal 2013, la campagna di Kors si è concentrata nello specifico sull’aiutare a fornire pasti scolastici ai bambini in regioni del mondo insicure dal punto di vista alimentare.

Quest’anno l’iniziativa ha raggiunto l’importante traguardo di 29 milioni di pasti scolastici consegnati. Un super risultato reso possibile dallo straordinario sostegno e generosità degli amici di tutto il mondo. Il brand guarda avanti fino al raggiungimento dell’obiettivo del WFP di Fame Zero. Il messaggio? Il cibo è amore!  La campagna di quest’anno ha invitato come ambasciatori amici del brand, tra cui Lady Amelia Spencer, Lady Eliza Spencer, Matilde Gioli e Olivia Culpo.

Michael Kors, Watch Hunger Stop 2022

Michael Kors ha collaborato con Nysontimes, artista multimediale con un background in ingegneria chimica che vive e lavora tra Cina e Stati Uniti, per creare gli stili Watch Hunger Stop 2022. In particolare una borsa nera LOVE e una custodia in tela FOOD IS LOVE. Tutti i profitti derivanti dalla vendita della borsa e della borsa vanno al WFP.

Michael Kors, la capsule charity per la campagna Watch Hunger Stop 2022

Descrivendo l’ispirazione per i pezzi, Nysontimes ha dichiarato:«Ho creato questo carattere tipografico che ho usato in molte delle mie opere d’arte. Ogni lettera fornisce parte di se stessa per formare quella successiva. La parola diventa allora un nuovo “uno”. Mi fa pensare alle persone. Siamo tutti indipendenti. Abbiamo anche bisogno l’uno dell’altro per formare un noi più grande. Sento amore all’interno di queste connessioni». «Nysontimes ha catturato magnificamente il messaggio di Watch Hunger Stop», ha detto Kors.« Siamo tutti connessi più che mai, ma abbiamo ancora bisogno di ricordare che l’amore fa girare il mondo». Infine su Instagram, un filtro della fotocamera chiamato «Share your heart» consentirà agli utenti di unirsi alla community e diffondere messaggi di pace e amore. Inoltre, per ogni post che utilizza questo filtro verrà donato una cifra del valore di 50 pasti. La capsule è già disponibile online e in selezionati negozi Michael Kors Lifestyle a livello globale.

Articoli correlati

GCDS, la campagna SS24 “Baci da L.A.” in collaborazione con Backgrid

Redazione Moda

La Partita del Cuore: per l’edizione speciale in campo Paolo Bonolis, Eros Ramazzotti e Massimo Giletti

Redazione

Disney X Givenchy, la nuova capsule dedicata ai cuccioli de “La Carica dei 101”

Redazione Moda

Lascia un commento