Wondernet Magazine
Gossip

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, è nato un nuovo amore

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini innamorati
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sono una nuova coppia? Dopo la rottura con Rkomi, la conduttrice radiofonica sembra aver trovato la serenità nelle braccia del campione di tennis

È nato l’amore tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini? Negli ultimi giorni le voci su una possibile relazione tra l’influencer e conduttrice radiofonica ed il campione di tennis si fanno sempre più insistenti.

Ad aver lanciato per primo l’indiscrezione è stato The Pipol Gossip. Il portale di cronaca rosa non parla di una semplice frequentazione, bensì di una relazione che sarebbe ormai ufficiale. Scopriamo insieme i dettagli.

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini stanno insieme?

Paola Di Benedetto sembra aver già dimenticato Rkomi. Proprio quest’estate, infatti, la conduttrice era fidanzata con il noto cantante. Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele, tanto da essere stati definiti da Fedez la coppia dell’anno. Ma l’eccessiva attenzione mediatica sulla loro storia d’amore avrebbe causato la rottura.

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: nuova coppia

Matteo Berrettini invece è stato legato negli ultimi quattro anni alla collega Ajla Tomljanovic. Dopo la fine della loro storia d’amore poi, è stato paparazzato con la modella Meredith Mickelson, con cui però la relazione non è andata a buon fine.

Gli indizi su una possibile storia d’amore

Con Paola Di Benedetto le cose potrebbero andare diversamente? La loro conoscenza sembrerebbe iniziata sui social, tra un mi piace e qualche messaggio, per poi proseguire nella vita reale. Inoltre, lui le avrebbe fatto consegnare dei fiori in radio.

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: nuova coppia

Inoltre, in questo momento la coppia si troverebbe in un albergo insieme nei pressi di Torino. A confermare tutto, delle stories pubblicate sui relativi account Instagram. Cancellate però subito dopo l’indiscrezione sulla loro frequentazione. Un gesto che ha fatto sorgere molti dubbi… Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini stanno davvero insieme? Non resta che aspettare la conferma da parte dei diretti interessati!

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: è nata una nuova coppia

Valentina Turci

Brad Pitt e Nicole Poturalski: storia già finita tra l’attore e la modella tedesca

Valentina Turci

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: le foto del bacio lo confermano

Redazione

Lascia un commento