Wondernet Magazine
Gossip

Fedez: «Rkomi e Paola Di Benedetto sono la coppia dell’anno»: la foto sui social

Paola Di Benedetto e Rkomi a cena con Fedez e Chiara Ferragni
Fedez ha pubblicato uno scatto sui social che lo ritrae a cena con la moglie Chiara Ferragni e la neo coppia Rkomi e Paola Di Benedetto

Sono ormai settimane che si parla della nuova coppia dell’estate, formata da Paola Di Benedetto e Rkomi, storia divenuta ufficiale quando il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto inedite di un bacio tra i due.

Ora, dopo tante paparazzate, arriva un’ulteriore conferma. La neo coppia ha deciso di trascorrere una piacevole serata insieme a Fedez e Chiara Ferragnipubblicando sui social degli scatti della cena.

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Rkomi e Paola Di Benedetto

«Indovinate la coppia dell’anno», ha scritto scherzando Fedez sotto gli scatti. La foto è stata poi condivisa in una Instagram story da Paola di Benedetto, la quale ha pubblicato anche un video della cena insieme ai Fedez e a Rkomi.  La conduttrice ha commentato il post ironicamente, dicendo: «Voi belli, noi bellissime» . Anche Rkomi ha avuto una simpatica reazione agli scatti pubblicati dall’amico e collega Fedez: «3msc», come chiaro riferimento al film romantico “Tre metri sopra il cielo”. Non ci sono più dubbi, tra risate e battute la coppia ha ufficializzato il proprio amore.

I look glamour delle coppie

Chiara Ferragni ha indossato una t-shirt oversize con il logo fiammeggiante del brand. Per completare il look ha scelto gli stivali Cagole di Balenciaga, caratterizzati da una punta affilata e da dettagli metallici, borchie e cinturini. Fedez invece ha scelto una camicia a maniche corte, pantaloni e mocassini.

Paola Di Benedetto e Rkomi a cena con Fedez e Chiara Ferragni

Paola Di Benedetto ha scelto un vestito corto con i bottoni rosso fuoco, abbinato a un paio di mocassini neri firmati Prada. Rkomi ha deciso di puntare sulla semplicità sfoggiando dei pantaloni bianchi, t-shirt nera ed una cravatta texana al collo.

 

 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis racconta come è nata la storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta

Redazione

Francesco Totti festeggia il compleanno e bacia Noemi Bocchi

Redazione

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio

Redazione

Lascia un commento