Wondernet Magazine
Gossip

Paola Di Benedetto e Rkomi, la foto del bacio che conferma la loro storia d’amore

Paola Di Benedetto e Rkomi, la foto del bacio
Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati. Dopo settimane di indiscrezioni, arriva la foto del bacio che conferma il loro amore

Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati. Dopo settimane di indiscrezioni su una possibile storia d’amore, ormai è ufficiale.

A lanciare per primo l’indiscrezione qualche giorno fa è stato il portale The Pipol, ma ora il settimanale Chi ha diffuso la foto del bacio che conferma la loro relazione.

Paola Di Benedetto e Rkomi, come è nata la loro storia d’amore?

Paola Di Benedetto, 27 anni, e Rkomi, 28 anni, sono ufficialmente una coppia. Dopo diversi rumors sul loro flirt, il cantante e la conduttrice radiofonica sono usciti allo scoperto.

Paola Di Benedetto e Rkomi, la foto del bacio
Chi

I due si frequentano da poco. È stata Milano a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi le loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram, i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano, poi seduti, vicini e complici, a teatro ed infine questo weekend a Roma.

Paola Di Benedetto e Rkomi, la foto del bacio
Chi

Dopo il Radio Zeta Future Hits Live, primo festival dedicato alla generazione Zeta, condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante, sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso, ma nonostante non fossero seduti accanto, c’era molta intensa fra di loro. Ad un mese di distanza dalla loro prima conoscenza, i due si sono innamorati.

Il bacio che conferma la relazione

Le foto pubblicate sull’ultimo numero della rivista di Alfonso Signorini non lasciano più alcun dubbio. Nonostante i due non abbiano ancora confermato o smentito la notizia, il bacio romantico e appassionato per le strade di Milano conferma il loro amore. Avvistati sotti casa di Paola, i due si sono allontanati per trascorrere la serata insieme.

 

 

Articoli correlati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate: «Ci sono dei problemi»

Redazione

Marco Carta, un nuovo amore dopo la fine della relazione con Sirio Campedelli?

Redazione

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a passeggio insieme per le strade di Milano

Redazione

Lascia un commento